russurrogate.com

Aiuto x la ricerca reggiseno

emotion

Re: Aiuto x la ricerca reggiseno

Messaggio da emotion »

non ci sono andata ho usato la funzione chat online xD e ho chiesto ad un operatore
qiara

Messaggio da qiara »

on line e un negozio hanno cose diverse...le linee base le fanno con coppe più grandi....se ti capita fai un giro e chiedi
loretta

Messaggio da loretta »

alla fine ho trovato i reggiseni proprio da yamamay
lilac

Messaggio da lilac »

Alla fine hai preso quelli classici della linea apposita per chi ha il seno prosperoso oppure quelli da allattamento?
dafne

Messaggio da dafne »

Proprio da allattamento. hanno varie misure x sottoseno e coppe
cubanita

Messaggio da cubanita »

Posso chiederti quanto lo hai pagato? Sul sito non si trovano e non riesco a farmi un'idea... Io credo lo prenderò dopo il parto, ma avendo un negozio abbastanza vicino casa dovrei riuscire ad acquistarlo abbastanza comodamente
felina

Messaggio da felina »

cubanita ha scritto:Posso chiederti quanto lo hai pagato? Sul sito non si trovano e non riesco a farmi un'idea... Io credo lo prenderò dopo il parto, ma avendo un negozio abbastanza vicino casa dovrei riuscire ad acquistarlo abbastanza comodamente
Senza saldi 20euro
qiara

Messaggio da qiara »

Beh dai un prezzo normale! Andrò sicuramente in negozio dopo che sarà arrivata la montata lattea, per l'ospedale ho trovato su Amazon delle canotte intime che si aprono come fanno i reggiseni, spero siano della taglia giusta così mi faccio andar bene loro per la degenza che tanto in genere esce solo colostro e il latte parte dopo 2-5 giorni
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Anche io li ho acquistati da yamamay!
Li ho presi ora anche se dopo il parto probabilmente il seno aumenterá, ma essendo comunque aumentato mi trovavo scomoda con gli altri reggiseni..ho preso una 5coppa D e li ho trovati in saldo, con 20 euro ne ho presi due! Poi ne prendero altri!
Ne ho anche preso uno su h&m, sempre allattamento, e 5 coppa D veste un pochino piu grande!
Li trovo comodissimi comunque!
sferata

Messaggio da sferata »

Io purtroppo non li sto mettendo ancora xkè mi segano tutta la pancia con il merletto(seppure invisibile c'è). mi auguro che appena andrà via il pancione al parto siano più tollerabili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”