diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazione
diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazione
Ciao soffro di diabete gestazionale...sono molto confusa potete raccontarmi vostre esperienze al riguardo...grazie mille
Re: diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazio
A quanto hai la glicemia?hai fatto la curva quindi? Io avevo la glicemia un po’ più alta ma non di tanto, mi hanno parlato anche a me di diabete gestazione ma la curva andava bene e ora che ho partorito i valori sono rientrati.
Io sto misurando la glicemia tre volte al giorno per tre volte a settimana. Il mio problema è quella basale a digiuno dalla curva risultava 94 e non 92... Adesso mangiando bene riesco a tenerla sotto 85/90 per cui non preoccuparti se non c'è l hai altissima cerca di seguire la dieta che ti danno e vedrai che non avrai nessun problema...
Che dieta fare più o meno per tenere bassa la glicemia?la mia curva è buona ma la glicemia basale è sempre tra 90 e 94..il mio ginecologo mi ha detto che va bene,ma io mangio un sacco e vorrei avere indicazioni base per stare più attenta..grazie..
Anche io L avevo così è il ginecologo mi tranquillizzava che è abbastanza comune ma il diabete fa sempre paura. La mia dieta prevedeva solo pasta e pane di farina integrale..ovviamente pochissimi zuccheri e frutta molto ricca di zucchero e niente riso..molto pesce.
Ah bhe io no..mangio pochino infatti invece di prenderli li sto perdendo i kili ma va bene comunque... Dovresti evitare i carboidrati alla sera o comunque ridurli al minimo..