russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

rokkina

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da rokkina »

io che non sono proprio un genio l'ho montato, smontato, chiuso e aperto in 20 secondi! sono rimasta stupita dalle capacità del trio visto che ho potuto sperimentare che non sono io pèarticolarmente brava...se ti piace con il maniglione uguale al comby family ma con il maglione c'è il dual comby: identico in tutto ma sol maniglione.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Beh se anche tu che non avevi mai provato ci hai messo solo 20 secondi allora direi che è proprio comodo e veloce da usare!
Io avevo il dubbio che la signora del negozio fosse un mostro! :lol: :lol:
Se una delle prox settimane andiamo ad ordinarlo faccio anch'io la prova e poi ti dico chi di noi 2 è più imbranata!! :mrgreen:
(io sarei capace di chiudermi dentro insieme al telaio tanto per capirci... :roll: )
emotion

Messaggio da emotion »

Io stamani sono ripassata dal negozio, abbiamo provato il telaio del Neonato nel bagaglio della mia KA, è perfetto!!! Adesso dobbiamo solo ordinarlo :wink:
qiara

Messaggio da qiara »

Ci stiamo guardando in giro... Per ora i nostri preferiti sono l?Ovo della Brevi e il Rider della Jané... Qualcuna ha suggerimenti o informazioni su questi trii? Grazie mille!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Volevo chiedere a chi ha preso il comby family o il dual family della Cam che prezzo hanno.
Io ho visto i peg perego e l'inglesina e mi sembrano ottimi =D> I prezzi si aggirano sui 599€
Adesso voglio vedere i Cam :roll:
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ciao, io preferisco l'Ovo della Brevi, anche se ero indecisa rispetto allo Janè (ma io l'ho visto a 3 ruote e un pò di tempo fa). Non ti pare che il Janè costi un bel pò di più ? A te che prezzi hanno detto ? Io pensavo di prendere il Brevi per questo ... Mi piace il freno sul manubrio dello Janè, ma il rider ha 4 ruote ammortizzate ?
L'ovo omologato auto a me lo venderebbero a 599 € .... cosa ne pensi ?
annaco

Messaggio da annaco »

l Jané che piace a me è quello a 4 ruote, il rider. Ha gli ammortizzatori e il freno alto... Ma quello che più mi convince è l'ovetto che è fatto benissimo ed è diverso da tutti gli altri. Anche il tessuto mi sembra eccezionale, poi diventa piccolissimo quando è chiuso. Questo è a mio avviso quello che ha in più rispetto all'Ovo... Ma sì, è molto più caro :cry: :cry: :cry: e vorrei capire se la qualità giustifica la differenza di prezzo. Mi sembra che la commessa, per il Brevi con la carrozzina omologata, abbia parlato di 589 euro, ma non ne sono sicura... Il jané rider costa circa 820 euro :shock: :shock: :shock: ... Però me ne sono un po' innamorata... :?
vitoza

Messaggio da vitoza »

il rider ha le ruote tutte ammortizzate ;) io l'ho pagato 799 euro..

secondo la commessa la qualità dei Janè è superiore...

poi staremo a vedere :D :D :D

io sono contentissima della mia scelta ;) è molto leggero, si chiude ancora più facilmente e occupa ancora meno spazio :D
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ciao, confermo il prezzo per inglesina e peg... piu' o meno e' quello anche se oscilla di qualche decine di euro da un negozio all'altro... io il mio peg l'ho pagato 575 con base auto in omaggio.
Il comby family me l'hanno proposto in un solo negozio a 389 euro...pero' ho letto pareri contrastanti e non ho voluto rischiare... il dual family non lo so.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

noi abbiamo preso il comby family e ci è venuto 400 compresa base auto materissino in lattice e cuscino.
il dual comby (che di diverso ha il maniglione unico anzichè le due maniglie, per il resto tessuti, accessori, sistema di chiusura tutto uguale) viene 100 euro in più.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”