AIUTOooooooooooooo!
Re: AIUTOooooooooooooo!
Attendo tua email così possiamo parlare piu' liberamente....
-
Rider,
ti ho appena inviato una mail!
Spero di poterti essere d'aiuto!
Un abbraccione.
ti ho appena inviato una mail!
Spero di poterti essere d'aiuto!
Un abbraccione.
grazie di cuore del tuo aiuto che sicuramente sarà utile.....a presto....buona serata.....
-
Buona serata anche a te!
ciao a tutti e grazie per i consigli... ho solo un minutino per scrivere,siamo ancora qui,ho detto a i miiei che i bimbi sono ancora prematuri per poter portarli a casa, e il mio marito,intanto, ha preso un avvocato e ora stiamo provedendo per il rientro,se riusciremo ad capire cosa vogliono naturalmente .Noi in ambasciata abbiamo portato i certificati di nascita con la traduzione e le foto dei piccoli,e loro ci hanno detto che era tutto apposto,alla dogana invece volevano ancora qualcosa,nn parlo l'ucraino e quindi???,ora dobbiamo vedere come andra a finire....Per quanto riguarda La biotexcom e Albert Man,ragazze mi spiace ma tranne l'avvocato nn credo piu` a nessuno(((baci
Ciao titti, dai ancora un pò di pazienza e tutto si risolverà, cerca di stare calma.
un abbraccio
un abbraccio
mamma mia che brutta situazione....mi spiace tantissimo.....non so se può servire ma cerca di tener duro e di lottare per superare l' ultimo scoglio.....tienici aggiornati se ti è possibile sulla situazione......
se ho capito bene , chi vi ha seguito , vi ha abbandonato al vostro destino?titti ha scritto:ciao a tutti e grazie per i consigli... ho solo un minutino per scrivere,siamo ancora qui,ho detto a i miiei che i bimbi sono ancora prematuri per poter portarli a casa, e il mio marito,intanto, ha preso un avvocato e ora stiamo provedendo per il rientro,se riusciremo ad capire cosa vogliono naturalmente .Noi in ambasciata abbiamo portato i certificati di nascita con la traduzione e le foto dei piccoli,e loro ci hanno detto che era tutto apposto,alla dogana invece volevano ancora qualcosa,nn parlo l'ucraino e quindi???,ora dobbiamo vedere come andra a finire....Per quanto riguarda La biotexcom e Albert Man,ragazze mi spiace ma tranne l'avvocato nn credo piu` a nessuno(((baci
ciao mamanoeil e grazie!!si purtroppo si,non rispondono piu`...
Titti, sè non ti rispondono al telefono non puoi andare di persona da loro e chiedere spiegazioni ?