russurrogate.com

AIUTOooooooooooooo!

rider075

Re: AIUTOooooooooooooo!

Messaggio da rider075 »

Attendo tua email così possiamo parlare piu' liberamente....
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Rider,
ti ho appena inviato una mail!
Spero di poterti essere d'aiuto!
Un abbraccione.
rider075

Messaggio da rider075 »

grazie di cuore del tuo aiuto che sicuramente sarà utile.....a presto....buona serata..... ;)
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Buona serata anche a te! ;)
titti

Messaggio da titti »

ciao a tutti e grazie per i consigli... :( ho solo un minutino per scrivere,siamo ancora qui,ho detto a i miiei che i bimbi sono ancora prematuri per poter portarli a casa, e il mio marito,intanto, ha preso un avvocato e ora stiamo provedendo per il rientro,se riusciremo ad capire cosa vogliono naturalmente :shock: .Noi in ambasciata abbiamo portato i certificati di nascita con la traduzione e le foto dei piccoli,e loro ci hanno detto che era tutto apposto,alla dogana invece volevano ancora qualcosa,nn parlo l'ucraino e quindi???,ora dobbiamo vedere come andra a finire....Per quanto riguarda La biotexcom e Albert Man,ragazze mi spiace ma tranne l'avvocato nn credo piu` a nessuno(((baci
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao titti, dai ancora un pò di pazienza e tutto si risolverà, cerca di stare calma.
un abbraccio
rider075

Messaggio da rider075 »

mamma mia che brutta situazione....mi spiace tantissimo.....non so se può servire ma cerca di tener duro e di lottare per superare l' ultimo scoglio.....tienici aggiornati se ti è possibile sulla situazione...... :(
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

titti ha scritto:ciao a tutti e grazie per i consigli... :( ho solo un minutino per scrivere,siamo ancora qui,ho detto a i miiei che i bimbi sono ancora prematuri per poter portarli a casa, e il mio marito,intanto, ha preso un avvocato e ora stiamo provedendo per il rientro,se riusciremo ad capire cosa vogliono naturalmente :shock: .Noi in ambasciata abbiamo portato i certificati di nascita con la traduzione e le foto dei piccoli,e loro ci hanno detto che era tutto apposto,alla dogana invece volevano ancora qualcosa,nn parlo l'ucraino e quindi???,ora dobbiamo vedere come andra a finire....Per quanto riguarda La biotexcom e Albert Man,ragazze mi spiace ma tranne l'avvocato nn credo piu` a nessuno(((baci
se ho capito bene , chi vi ha seguito , vi ha abbandonato al vostro destino?
titti

Messaggio da titti »

ciao mamanoeil e grazie!!si purtroppo si,non rispondono piu`...
giova001

Messaggio da giova001 »

Titti, sè non ti rispondono al telefono non puoi andare di persona da loro e chiedere spiegazioni ?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”