russurrogate.com

Antibiotico in gravidanza

Rispondi
Carolina

Antibiotico in gravidanza

Messaggio da Carolina »

Ragazze che pizza oggi ho dovuto iniziare una cura di antibiotico perché questi giorni mi sono accorta di un linfonodo gonfio e mi hanno detto che ho un infezione dentale in atto... Non ho avuto altre scelte, devo prenderlo solo per 4 giorni spero tanto che non succede nulla al mia bambina ma mi hanno assicurato di no
hellen

Re: Antibiotico in gravidanza

Messaggio da hellen »

Non preoccuparti, meglio curare la tua infezione piuttosto che rischiare che cronicizzi e faccia danni peggiori alla tua bambina. Sicuramente ti hanno prescritto un antibiotico sicuro ☺
Texta

Messaggio da Texta »

Se te lo hanno prescritto si vede che e compatibile con la gravidanza!!
didina

Messaggio da didina »

Tranquilla, io ho dovuto fare 5 giorni con antibiotico per infezioni alle vie urinarie! Se te lo prescrivono e il ginecologo lo approva prendilo tranquillamente!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Esistono antibiotici che non danno problemi in gravidanza...far peggiorare l'infezione sarebbe decisamente più rischioso!
greta

Messaggio da greta »

Eh ti capisco infatti io ormai ho tolto qualsiasi farmaco, però in questi casi è necessario purtroppo!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Non preoccuparti...molte volte i medici lo prescrivono anche per infezioni vaginali...quindi nn c’è nessun pericolo...se lo prenderai solo per 4 gg stai tranquilla...
rondine

Messaggio da rondine »

Tranquilla se prescritto dal.medico vuol dire non fa male...purtroppo possono capitare ... quindi stai serena ...anke io si era inizialmente pensato avessi una cistite batterica x foetuna poi cn.l urinacoltura uscita negativa ma in tal caso una cura antibiotico dovevo farla sn 9mesi e nn sm.immuni alle infezioni è giusto curarle...
Rispondi

Torna a “Farmaci”