Antibiotico in gravidanza
Antibiotico in gravidanza
Ragazze che pizza oggi ho dovuto iniziare una cura di antibiotico perché questi giorni mi sono accorta di un linfonodo gonfio e mi hanno detto che ho un infezione dentale in atto... Non ho avuto altre scelte, devo prenderlo solo per 4 giorni spero tanto che non succede nulla al mia bambina ma mi hanno assicurato di no
Re: Antibiotico in gravidanza
Non preoccuparti, meglio curare la tua infezione piuttosto che rischiare che cronicizzi e faccia danni peggiori alla tua bambina. Sicuramente ti hanno prescritto un antibiotico sicuro ☺
Se te lo hanno prescritto si vede che e compatibile con la gravidanza!!
Tranquilla, io ho dovuto fare 5 giorni con antibiotico per infezioni alle vie urinarie! Se te lo prescrivono e il ginecologo lo approva prendilo tranquillamente!
Esistono antibiotici che non danno problemi in gravidanza...far peggiorare l'infezione sarebbe decisamente più rischioso!
Eh ti capisco infatti io ormai ho tolto qualsiasi farmaco, però in questi casi è necessario purtroppo!
Non preoccuparti...molte volte i medici lo prescrivono anche per infezioni vaginali...quindi nn c’è nessun pericolo...se lo prenderai solo per 4 gg stai tranquilla...
Tranquilla se prescritto dal.medico vuol dire non fa male...purtroppo possono capitare ... quindi stai serena ...anke io si era inizialmente pensato avessi una cistite batterica x foetuna poi cn.l urinacoltura uscita negativa ma in tal caso una cura antibiotico dovevo farla sn 9mesi e nn sm.immuni alle infezioni è giusto curarle...