russurrogate.com

Chi farà o ha fatto la curva glicemica?

hellen

Re: Chi farà o ha fatto la curva glicemica?

Messaggio da hellen »

A me hanno fatto tre prelievi, uno ogni ora... leggendo un Po in giro ero preoccupata invece è stato semplicissimo; ovvio il liquido è molto zuccheroso e lo devi bere velocemente, a me ha fatto tantissima sete e la dottoressa mi ha dato un bicchiere di acqua da bere in caso di necessità per tutta la durata dei prelievi. Non ho avuto nausee infatti poi l'esito è stato perfetto
Texta

Messaggio da Texta »

Io l'ho fatta una volta sola ed è andata bene. Mi hanno fatto bere un bicchiere di acqua e glucosio. Poi mi hanno fatto 3 prelievi a distanza di un'ora tra di loro. La soluzione da bere è pessima e ti va via una mattinata praticamente. Mi è bastata una volta per fortuna.
didina

Messaggio da didina »

Vai al laboratorio analisi, ti fanno il primo prelievo a digiuno, poi bevi il glucosio e ti fanno altri due prelievi a distanza di un’ora l’uno dall’altro....in totale impieghi tre ore a fare tutto.....da quando inizi a quando finisci devi muoverti il meno possibile e non puoi bere ne mangiare altrimenti i risultati sono sballati....L musica cosa concessa è succhiare qualche fetta di limone per eliminare la nausea....ti posso assicurare che funziona bene come metodo!....non è nulla di drammatico comunque....
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me nn l hanno segnata perché il mio valore di glicemia basale era bassp..quindi nn mi era necessario x fortuna
greta

Messaggio da greta »

Io l’ho fatta venerdì scorso...mi aspettavo peggio sinceramente questa bevanda da quello che mi dicevano...invece sa di sciroppo. Devi andare a digiuno e ti faranno 3 prelievi...devi stare lì per 2 orette...a me solo alla fine mi venne un po’ la nausea ma niente di più
Miele23

Messaggio da Miele23 »

A si ol ce l ho nella norma x fortuna x ora ma il medico.lo.fa fare a tutte...pazienza...
rondine

Messaggio da rondine »

Spero bene d nn vomitare... ahahah...cmq questi risultati se dovessero essere sballati sai nt se danno qualche cura x prevenire...so che questo tipo cmq d diabete passa dopo.il parto...cmq spero bene!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Sai nulla se dovesse risultare il diabete cosa fare?io ovvio spero bene ma cosa si fa in.caso danno qualche cura..so che cmq passa dopo il parto...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Mia cugina ha avuto il diabete gestazionale...l`hanno messa a dieta ferrea! Poi ho letto che per chi ha avuto questo problema sviluppa più facilmente il normale diabete da anziano
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Più che cura credo ci sia da fare una dieta...quindi di nn mangiare dolci zuccheri ecc...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”