Chi farà o ha fatto la curva glicemica?
Re: Chi farà o ha fatto la curva glicemica?
A me hanno fatto tre prelievi, uno ogni ora... leggendo un Po in giro ero preoccupata invece è stato semplicissimo; ovvio il liquido è molto zuccheroso e lo devi bere velocemente, a me ha fatto tantissima sete e la dottoressa mi ha dato un bicchiere di acqua da bere in caso di necessità per tutta la durata dei prelievi. Non ho avuto nausee infatti poi l'esito è stato perfetto
Io l'ho fatta una volta sola ed è andata bene. Mi hanno fatto bere un bicchiere di acqua e glucosio. Poi mi hanno fatto 3 prelievi a distanza di un'ora tra di loro. La soluzione da bere è pessima e ti va via una mattinata praticamente. Mi è bastata una volta per fortuna.
Vai al laboratorio analisi, ti fanno il primo prelievo a digiuno, poi bevi il glucosio e ti fanno altri due prelievi a distanza di un’ora l’uno dall’altro....in totale impieghi tre ore a fare tutto.....da quando inizi a quando finisci devi muoverti il meno possibile e non puoi bere ne mangiare altrimenti i risultati sono sballati....L musica cosa concessa è succhiare qualche fetta di limone per eliminare la nausea....ti posso assicurare che funziona bene come metodo!....non è nulla di drammatico comunque....
A me nn l hanno segnata perché il mio valore di glicemia basale era bassp..quindi nn mi era necessario x fortuna
Io l’ho fatta venerdì scorso...mi aspettavo peggio sinceramente questa bevanda da quello che mi dicevano...invece sa di sciroppo. Devi andare a digiuno e ti faranno 3 prelievi...devi stare lì per 2 orette...a me solo alla fine mi venne un po’ la nausea ma niente di più
A si ol ce l ho nella norma x fortuna x ora ma il medico.lo.fa fare a tutte...pazienza...
Spero bene d nn vomitare... ahahah...cmq questi risultati se dovessero essere sballati sai nt se danno qualche cura x prevenire...so che questo tipo cmq d diabete passa dopo.il parto...cmq spero bene!!!
Sai nulla se dovesse risultare il diabete cosa fare?io ovvio spero bene ma cosa si fa in.caso danno qualche cura..so che cmq passa dopo il parto...
Mia cugina ha avuto il diabete gestazionale...l`hanno messa a dieta ferrea! Poi ho letto che per chi ha avuto questo problema sviluppa più facilmente il normale diabete da anziano
Più che cura credo ci sia da fare una dieta...quindi di nn mangiare dolci zuccheri ecc...