russurrogate.com

Dolci e sensi di colpa

missha

Re: Dolci e sensi di colpa

Messaggio da missha »

mi sento meno anomala anche se ogni tanto...li mangio anche fuori pasto anch’io è una settimana che mangio pandoro
Gina

Messaggio da Gina »

Ciao io mangio ogni giorno nutella, cioccolata o panettoni farciti ma nn mi sento in colpa. Basta non esagerare. Poi dipende dal metabolismo che uno ha.
felina

Messaggio da felina »

Io i sensi di colpa c'è li avevo anche quando non era incinta, immagina ora... Più che altro per i Kili che uno prende anche solo respirando quindi io se riesco evito durante la settimana deve essere un caso particolare se mangio qualcosa che non avevo programmato, ma poi i sensi di colpa arrivano immediatamente
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ahahahaha sì riguardo al cibo è anomalo anche se quando si muove ha comunque la leggiadria di un vitello! Però ha di buono che tutto quello che mangio se lo ciuccia lui, io sto facendo fatica a prendere peso ma lui cresce giusto e io sono solo pancia conoscendo la mia passione per il cibo pensavo sarei diventata una botte da subito
lilac

Messaggio da lilac »

Ma è stupenda!!! Io festeggerò il 31o compleanno pochi giorni prima del parto, mi hai dato una bella idea per la torta da farmi fare!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Siamo praticamente coetanee... io ho fatto 31 anni ad agosto.
La torta è stata un regalo da parte di un'amica... doveva essere una normale pizza in compagnia per gli auguri di Natale...
Cmq per il peso, io ad oggi ho preso 8.5kg e sono piacevolmente sconvolta! Anche perché sono una golosona e partivo da un peso che tendeva al sovrappeso
cerettina

Messaggio da cerettina »

Ora che ti dico quanto ho preso io mi ridi in faccia! Ho perso 2kg nel primo trimestre, li ho ripresi e alla visita a gine novembre ne avevo preso uno e mezzo. Mi sono pesata domenica, 3 settimane dopo la visita, e il peso era identico e sì che la ginecologa mi ha detto "massimo 2kg da qui all'8 gennaio!"... Io mangio come un porcellino, non mi tengo la fame, ma sto facendo fatica a prendere peso. Diego a ogni visita è giusto e rientra bene nei parametri ma ti confesso che questa cosa del mio peso che aumenta così poco mi preoccupa un po'
Antonella

Messaggio da Antonella »

o ormai, mangio o no, prendo peso come se nulla fosse
Quindi quando capita di mangiare un dolcino lo faccio e basta, tanto non cambia nulla!
ingrasserei anche se vivessi di acqua e aria!
27esima settimana, +8 kg
rokkina

Messaggio da rokkina »

Invidia!!! Se rientra nei percentuali, stai tranquilla... anche perché l'aumento nostro non è direttamente proporzionale all'aumento del bimbo...
Chiara era un po' cicciotta al controllo di ottobre, poi è "rientrata" al controllo dopo.
Adesso è un piccolo pachiderma che sta comoda comoda nel mio pancione, mentre io ogni sera recito il rosario per riuscire a dormire 3 ore di fila!!! Ieri sera ho avuto parecchie contrazioni preparatorie... speriamo sia vicino il momento!!!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mi capita e cmq anche prima li.mangiavo...anche io a gennaio devo fare la curva glicemica spero bene...tu d base x ora qnto ce l.hai io 86 entra nella norma...lui cmq lo fa fare a tutte x sicurezza !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”