Reggiseno allattamento
Re: Reggiseno allattamento
Io ancora devo andare a parlare con l'ospedale. Di che settimana sei tu?A me il ginecologo ha detto un mesetto prima si va x parlare di tuttoVerso meta settembre andrò
A noi avevano sconsigliato reggi con ferretti e coppe rigide. Qll per l'allattamento c'è li avevano straconsigliati. Io da 3 mesi porto solo qll e li trovo fantastici
Idem.. io già dal 4 mese utilizzo quelli per allattamento sono stra comodi!!
io sono ancora al terzo mese, mi sono imbattuta in quella lista mentre cercavo altre informazioni sul sito del reparto di ostetricia nell'ospedale dove vado
Io avevo la seconda e mentre facevo la valigia comprai Anche il reggiseno da allattamento, di due taglie piu grande.. Mi stava leggermente grande in quel momento ma adesso mi va benissino
Cavolo 2 taglie!!! Magari prendessi 2 taglie! Sincerament e però mi sembra un po' azzardato comprare una quarta adesso...
Quindi io che ho già la quarta ora al settimo mese devo prendere la sesta??
Io avevo una quarta ho preso una decima potevo allattare tre gemelli... Ma lo sapevo visto l'esperienza dei primi due.. cmq alla fine usavo quelli normali alzavo da sotto e via... Poi li cambiavo spesso xe mentre allattato un seno usciva dall'altro e la coppetta la strizzavo riempivo una tazzina da caffè... ho allattato x quasi due anni tutti e tre..
Io li acquisterò dopo il parto. Per il parto ho preso quelle canotte tipo Pompea e 2 canotte allattamento che da kiabi ho pagato 3€ l'una!