russurrogate.com

Cosa portare per il parto?

Roby25

Re: Cosa portare per il parto?

Messaggio da Roby25 »

Io ho chiesto la lista, ma mi hanno dato solo quella per il piccolo.. evidentemente non hanno preferenze, boh
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ma la lista quando va chiesta all'ospedale? Io vado dal gine al suo studio privato x le visite...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Il materiale credo dipenda dalla stagione in cui nasce...inverno/autunno credo ciniglia,primavera/estate cotone?Sono inesperta! A me nasce primi di giugno,se non pure fine maggio...dovrò prendere sicuramente cotone,ma manica lunga lo stesso?
Ps. anche da noi devi portare tu i pannolini!
E i sacchi di cotone per il cambio,quelli su cui ricamano il nome,ve li procurate pure? Ho visto che costicchiano,quasi quasi ce li si può cucire da sole! Da original marines uno sta sui 9 euro,e penso ne servano di più.
Ah,anche io ho delle camicie da notte di mia mamma x il parto,un tempo facevano dei corredi smisurati e ha tante cose inutilizzate!!!
Texta

Messaggio da Texta »

Anch’io sono inesperta credo che per la fine di maggio ci vogliano le tutine dove cotone a manica lunga!
Per il sacchetto col nome dovrebbe cucirmelo mia nonna che è sarta (solo che a 2 mesi dalla nascita io ed il papà non riusciamo a metterci d’accOrdo per il nome), per gli altri cambi ho visto che molte donne portano quelle bustine trasparenti che ha pure Ikea.
Le camicie di tua mamma come sono? A me sono quelle di lino a maniche lunghe e non hanno bottoni... sono necessari? Non basta alzarla?!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Ti aggiungo saugella verde (che non brucia) x lavarti e una crema x le emorroidi.
molto bene le canotte da allattamento (h&m) che hanno un po' di sostegno x il seno ma non stringono. I reggiseni, per l'ospedale, non li ho usati.
ho partorito con una maglietta decathlon da 2 euro xxxxxl.
Due camicie o due pigiami bastano..in genere chiedono la camicia così tiri su e non devi rivestirti dopo le visite.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Mia mamma ne aveva tante di tutti i tipi ancora nuove,tra quelle abbiamo scelto quelle con tutti i bottoni avanti fino giù,ed alcune a metà vita. Mi hanno detto amiche che han partorito che preferiscono per il parto quelle tutte apribili!
Ho sentito anche io delle bustine Ikea per i cambi,boh ,a quel punto prendo due sacchetti e li interscambio!
Non parlarmi del nome,noi ancora non sappiamo se è maschio o femmina e non abbiamo nomi in mente.Ho notato che da femminuccia ce ne sono diversi belli,ma da maschietto...non mi convince nessuno!!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Da me massima libertà, avevo leggins (3 paia) e t-shirt con una felpina. Ho partorito in maglietta.
barva

Messaggio da barva »

Miky71 ha scritto:Ma la lista quando va chiesta all'ospedale? Io vado dal gine al suo studio privato x le visite...
Quando aprirai la cartella.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Guarda che manica lungha di tutine ti chiedono anche in agosto. Bimbo che esce da 36 gradi, con 30 fuori, si gela. Al 99% ospedali vogliono le tutine a manica lunga, cambia solo il materiale a base di stagione. Una volta a casa, poi fare come voi.
apple789

Messaggio da apple789 »

Molti ospedali hanno anche in internet le liste per il reparto ostetricia. Oppure basta andarci fisicamente. Cmq vedo che davvero è impossibile stabilire linee simili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”