Dolci e sensi di colpa
-
Re: Dolci e sensi di colpa
Anche a me vengono i sensi di colpa certe volte se penso che a gennaio (subito dopo le feste) ho la curva glicemica, mi viene da piangere!! Per ora la mia glicemia è normale (ad ottobre era 72) ma ho una paura di questo maledetto diabete!!
Beata te se tu prendi poco e il piccolo cresce bene... Coda puoi volere di più... Io sono a dieta e con fatica ora che sono al nono mese con termine ai primi di gennaio (giusto dopo le feste eheh) ho preso in tutto 11\12 kg... Ma non ti dico la fatica e quello che non mangio per non aumentare...
E io che mi preoccupavo perché ieri pomeriggio ho mangiato tre quarti di tavoletta in pochi minuti
Facciamoci compagnia allora, la curva ce l'ho l'8, giusto 2 giorni dopo l'Epifania..!! Tu?
Se è nei parametri immagino tu possa stare tranquilla! Io son sempre in ansia x il peso ma x ora è tutto ok secondo il ginecologo. Sono a +6kg e a 25 settimane e partivo leggermente sottopeso..
Io dovrò farla il 3 gennaio Aiuto!! Quando hai la dpp?
Io il weekend end un dolce me lo concedo sempre..ma in settimana mangio sempre bene e faccio sport.. quindi nn ho sensi di colpa.. e poi in realtà seguo la stessa alimentazione di prima..
Per così poco non ti preoccupare!! Quello che ti saranno a bere alla curva è decisamente di più!!! Io l'ho fatta a inizio dicembre, e da metà novembre ho cercato di fare un po' di attenzione cioè cena leggera e dolci solo la domenica... E la curva è andata bene .
avendo la visita dal ginecologo prima della fine dell'anno ho fatto la curva glicemica martedì. Nei giorni prima non ho toccato dolcetti... visto che il risultato è andato bene in questi due giorni mi sono ripresa... ho assaggiato finalmente i dolci del piatto di Santa Lucia. Qualche frollina e un po' di cioccolato fondente. Ora però vorrei rimettermi in carreggiata fino a Natale. Vedremo come supereremo le feste. Venerdì devo portare i risultati della curva alla nutrizionista così vedrò se sto andando bene o devo stare più attenta a quello che mangio.( ,non per la glicemia, ma per i kg in più)
A me capita sempre... ieri ho mangiato due barrette Kinder, piu che per la questione peso mi sento in colpa perché mangio schifezze e la mia bimba mangia quello che mangio io