russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

benna

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da benna »

posso dirti cosa faccio io quando dormo sull'amaca dei miei in giardino.. sto sempre su un fianco.. e anche quando dormo con i cuscini sotto alle gambe per tenerle alzate..

non ci sto per niente male! Anzi ;)
reika

Messaggio da reika »

Per esperienza di una mia amica vi sconsiglio il living della chicco: la sua bambina ha 5 mesi e non ci entra più :shock: potrebbe anche evitare di legarla tanto rimarrebbe incastrata dentro! :lol: :lol: :lol:
luigina2

Messaggio da luigina2 »

...a noi piaceva tanto il living chicco, ma ho letto talmente tanti pareri negativi che nn ci penso proprio più [-X [-X
riporto una mia domanda vecchia: conoscete il Pulsar della Cam??
altrimenti ci butteremo sul classico inglesina zippy free.. :D
loretta

Messaggio da loretta »

Io l'ho visto in negozio il Pulsar della Cam, però non ho esperienza diretta ... il negoziante mi ha detto che era un'alternativa all'Ovo Brevi ... ha circa lo stesso prezzo, ha le ruote vicino al manubrio più grandi e ammortizzate, come particolarità ha il freno sul manubrio, ma non fronte come il janè, invece il Brevi ce l'ha a pedale ... a me piace di più . Le fantasie della Cam mi son sembrate più varie e belle, ma nel complesso mi è sembrato più plasticoso .... io ho recuperato il catalogo anche in pdf, me l'ha inviato un'altra forumina, ma di esperienza diretta non ne ho ...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A me più negozianti hanno detto che i Brevi sono migliori di qualità rispetto ai Cam...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ho letto anche io tutte le mamme che hanno preso il living della chicco, lamentarsi!!
eppure esteticamente è bellissimo :oops:
blaze

Messaggio da blaze »

Passo al volo per lasciare la mia esperienza!
Sconsiglio vivamente il tres Foppapedretti, potrebbe sembrare ottimo il rapporto qualità prezzo, ma ha tutti i difetti del mondo!
Justyna

Messaggio da Justyna »

blaze ha scritto:Passo al volo per lasciare la mia esperienza!
Sconsiglio vivamente il tres Foppapedretti, potrebbe sembrare ottimo il rapporto qualità prezzo, ma ha tutti i difetti del mondo!
tipo?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Chi di voi conosce o ha esperienza del Quinny? Un'amica che ce l'ha è entusiata...
hellen

Messaggio da hellen »

eccomi qui. abbiamo appena cominciato a dare un'occhiata ai vari trio in circolazione e per adesso ci è piciuto molto lo streety della bebè confort.
Più che altro per il fatto che una volta chiuso è veramnete piccolino e ci sta pure sulla mia macchina (una C2). Qualcuna di voi ha opinioni in merito?
E poi da perfetta ignorante in materia volevo chiedervi cosa devo prendere oltre al trio, per esempio per la carrozzina devo prendere qualche materassino a parte o è già completa?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”