russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Miele23

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Miele23 »

salve ragazze! sfogliando una rivista dedicata alle mamme mi ha colpito molto una pubblicità del trio della bebècar ipop distribuito pare qui in italia dalla azur! in tutti i rivenditori della zona qui a bari non ne ho mai visti, così ho dato un occhiata al sito e devo dire esteticamente sono molto carini! chi di voi ha notizie e pareri in merito? e magari conosce anche i prezzi?
rondine

Messaggio da rondine »

il trio ip op è davvero molto bellino, non leggerissimo come altri ma nella media, il prezzo però è 800 900 € se non sbaglio :roll:
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

mi sà che opteremo x neonato o inglesina o cam! mannaccia è dura scegliere!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

sì è abb caretto rispetto alla media.
il prezzo varia in base al telaio e al colore, in ogni caso non penso vada sotto gli 800 come prezzo.
robbyio

Messaggio da robbyio »

anche a me piace molto lo streety della Bebè confort, soprattutto x la leggerezza...ma secondo MM ha la carrozzina piccola!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anche io avrei voluto lo Streety di Bebè confort, difatti il telaio è davvero piccolo una volta chiuso, ma sono stata scoraggiata da un'amica che ce l'ha, e mi ha detto che è molto pesante come struttura.. in effetti era davvero così :roll:
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Noi abbiamo trovato in superofferta il trio touring della janè color verde mela e l'abbiamo preso... era rimasto in magazzino dopo l'uscita dei modelli nuovi, ma mm si è innamorato a prima vista e anche a me piaceva... quindi adesso è giù in cantina
Già montato e smontato tutto mille volte per provare, e mi piace proprio.
Meno mastodontico dell'otutto dell'inglesina che avevamo adocchiato da tempo, ma con seduta e navicella ugualmente molto ampie...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

visto che hai ordinato l'Ovo della Brevi, hai avuto modo di vederlo e "testarlo" dal vivo? Com'è come struttura? e peso? Perché a vederlo su internet non mi dispiace affatto..

Invece ho visto dal vivo il Living della Chicco, e così su due piedi non mi sembra male, anche come ruote.. Però sento solo pareri negativi.. ad esempio.. si parlava anche di carrozzina/navicella poco spaziosa?
denise

Messaggio da denise »

Navigando su internet ho visto il Combi Family della cam..esteticamente mi piace motlo, non sembra pesantissimo e ci sono dei bei colori...qualcuna di voi ha qualche esperienza diretta o qualche informazione in più? grazie!
laila

Messaggio da laila »

Io ho sentito dire che il CAM non è molto resistente però di più non so ... noi abbiamo preso il NeoNato (http://www.neonato.it) e qualcuna ha detto che è la versione deluxe del Cam, effettivamente l'estetica è molto simile a parte il maniglione :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”