Dna fetale
Re: Dna fetale
Che emozione la morfologica, deve essere uno dei momenti più belli.
Quale hai fatto? con il karyo plus in una settimana mi hanno dato i risultati via mail. quando arriva, il cuore va su a mille, preparati poi quando leggi "negativo" e il sesso esplodi... io ho pianto dalla gioia per un'ora buona.
-
francesina
Anche io ho fatto il Karyo plus, stesse motivazioni anche se il test combinato aveva avuto un risultato eccellente con rischio super basso per le tre trisomie 21, 13 e 18 ma non volevamo rischiare ed abbiamo optato per il più completo.Io ho fatto il prelievo in una struttura associata a firenze ma poi il test lo fanno comunque al Genoma.
Io ho fatto il vera test base che qui a Napoli lo analizzano proprio in un centro senza che il sangue venga analizzato in California, Germania o quant'altro... Ne siamo stati soddisfatti e sicuramente lo rifaremo per una prossima gravidanza!
Anche noi l.abbiamo fatto e anche noi maschietto!!! ora aspetto l eco venerdi prox e sono di nuovo super ansiosaaaa
Anke io ho fttt prenatal safe è un semplice prelievo di sangue e dopo 3/4 gg ho ricevuto le risposte tramite e-mail e ho scoperto anke che e una femmina
Tutto stranegativo!!!! Davvero una grande gioia quando è arrivato, con fiocco rosa noi!
Si chiama prenatale safe, mi sembra costi sulle 700€
Ciao, scusa posso chiederti se avevi fatto anche il test della traslucenza nucale o anche detto bi test? Grazie
Io l ‘ho fatto ma solo perché il bitest aveva dato un esito che mi aveva messo un po’ ansia.. ho pagato 600€ il prenatal safe kario (base) e in 3 giorni sono arrivati i risultati