russurrogate.com

Stitichezza....

preziosa

Stitichezza....

Messaggio da preziosa »

Aiuto.... andare al bagno è diventata un'impresa... ormai sono due giorni abbondanti... Chi come me ? Consigli?
cicodovesei

Re: Stitichezza....

Messaggio da cicodovesei »

Io ne ho sempre sofferto. Ora in gravidanza di più. Il mio gine mi prescrisse uno sciroppo... Evacuo. Un pochino mi aiuta.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Kiwi, prugne cotte, verdura cotta a vapore e condita con olio a crudo. Poi a me la gine ha dato da prendere delle bistine che si chiamano Biotransit..
kotada

Messaggio da kotada »

Io un cucchiaio di crusca d’avena ogni giorno (nello yogurt o nelle zuppe). Poi è ovvio che tanta frutta e verdura sono un toccasana!
reika

Messaggio da reika »

Io nei casi peggiori usavo i clisteri "Carlo Erba". Mi sono imbottita di frutta e verdura tutta la gravidanza eppure nulla mi aiutava.
blaze

Messaggio da blaze »

A me lo yogurt activia ai cereali ha fatto subito effetto!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Olio di cocco...due cucchiai prima di andare a letto
barva

Messaggio da barva »

In farmacia ci sono delle bustine da sciogliere in acqua che contengono fibre (chiedi bene al farmacista, non deve esserci la senna perché è dannosa). Io avevo molta aria, quindi prendevo il carbone vegetale e con quello riuscivo anche ad andare al bagno... Fortunatamente dal quarto mese é andato tutto a posto
africana

Messaggio da africana »

Ho avuto lo stesso problema in gravidanza. Bere tanto e attenzione alle emorroidi. Mangia verdure che possano aiutarti. Credo però sia un problema generalizzato e dovuto alla presenza del bambino
robbyio

Messaggio da robbyio »

Oltre ai soliti consigli di mangiare frutta e verdura e bere tanta acqua la mia gine mi ha dato delle fialette ke si chiamano Fibra Motil adatte in gravidanza, io ke ho un problema cronico con la stitichezza posso dire ke aiutano molto !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”