Brufoli e gravidanza....uff
Re: Brufoli e gravidanza....uff
Sinceramente non so..cmq ieri sera quando sono uscita mi sentivo come se già avessi sonno..eppure io mai ho accusato di stanchezza o sonnolenza. .nn saprei..vedremo..Manca una sett al ciclo
Invece sono due giorni che mi è uscito un brufolo evidente accanto al naso..-.- odio i brufoli mai.avuto li
A me è una settimana che mi sono usciti due brufoli da paura odio i brufoli
almeno non sono la sola. Mi consoli
Ti capisco!!sul viso, collo e sulle spalle nei primi 3 mesi mi sono comparsi tantissimi brufoli...poi nel 4 mese stop ai brufoli e comparsa di peli sulla pancia e schiena ...fortuna che la gravidanza dovrebbe rendere più belle
Davvero...ma quali più belle!Comunque da una Settimana va meglio coi brufoli.. Ora sono a 11+1 ...magari torneranno nuovamente all'attacco..spero di no
Ciao, io sono alla 34esima e solo ora stanno iniziando a scomparire, ma dalle prime settimane me ne sono usciti diversi, soprattutto intorno al mento. Quindi presumo sia normale
Anch'io piena di nuovo, ma più che in faccia, soprattutto nel décolleté 
-
robbyscopio
Ma si...saranno gli ormoni...beata te che sei già chiuso avanti. Cosa aspetti maschietto o femminuccia?
-
sonoincerca
Si, proprio in qsti giorni sto iniziando ad accusare una stanchezza terribile, non vedo l'ora di partorire