russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

foglietto

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da foglietto »

se in pubblico ti apparti o dai le spalle al resto del mondo è comunque un momento tutto vostro! :wink: e poi così puoi uscire con il latte a portata di tetta
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Io devo riconoscere che pur non avendo un grande senso del pudore (nel senso che spesso mi sono messa in topless in spiagge non affollate e se eravamo soli io e mio marito, nel senso non davanti ad amici) penso mi darebbe fastidio allattare in pubblico, che so' in piazza (come vedo spesso fare) o davanti a parenti ed amici. Magari appunto mi metterò di spalle e mi coprirò un po', vedremo!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anch'io devo dire che ero partita con una sorta di pudore per l'allattamento in pubblico, ma ammetto che quando mi sono trovata fuori con il Nano piangente per la fame e nessuna voglia di aspettare il ritorno a casa (anche se questione di 15-20 minuti) ho tirato fuori la tetta e l'ho 'servito' lì sul posto.. :lol:
natynaty

Messaggio da natynaty »

ma ti copri o tetta al vento?
lyamya

Messaggio da lyamya »

come fa una tetta ad essere al vento!
non stiamo parlando di pose plastiche e toplesse :lol:
il capezzolo è in bocca e si vede giusto la parte superiore.
comunque, esistono magliette apposite per l'allattamento dove non fanno intravedere nulla ma basta anche indossare un top e sopra una t-shirt. la t-shirt la solleviamo ed il seno lo facciamo uscire dalla parte superiore del top.
altrimenti, ripeto, la copertina di cotone lavorata larga da infilare tra le due spalline coprendo il pupo.
robetta

Messaggio da robetta »

Ma io le vedo eccome le tette al vento! Qualche mattina fa, su un marciapiede, una ragazza aveva appena allattato ed era rimasta con la tetta completamente scoperta mentre rimetteva il pupo in carrozzina! Boh, magari poi farò tutto l'opposto ma davvero non mi ci vedo a tirare fuori una tetta in mezzo alla strada o davanti a parenti ed amici, come vedo spesso fare, anche una mia cugina si tirava fuori la tetta davanti a tutti!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

ti dirò che agli inizi pure io allattavo di fronte ai miei suoceri (certo, non ero proprio al vento però allattavo in sala con loro presenti) e non pensavo all'imbarazzo ma solo a sfamare l'aquilotto urlante :lol: :lol: :lol: poi ci siamo conosciuti meglio e ho cominciato ad appartarmi per "proteggere" la nostra privacy :wink: sì perchè mia suocera non smetteva di starmi appiccicata quando allattavo e mi rendeva nervosa 'sta cosa
però quando finisco di allattare prima mi copro
annaste

Messaggio da annaste »

Io ho sempre avuto problemi a mostrare anche solo un centimetro di tetta in pubblico, ma vabbeh io ho problemi anche a cambiarmi in palestra nello spogliatoio femminile (vado in bagno) quindi sono un caso patologico! :lol: :lol:
nikky45

Messaggio da nikky45 »

mi ero fornita di praticissime t-shirt allattamento (marca quarantasettimane da prenatal o coin), sono state le mie migliori amiche per 9 mesi! :lol: ogni volta che dovevo uscire la mettevo sotto il maglioncino (poi vabbeh io ho fatto tutto l'inverno per cui ero anche comoda) e allattavo ovunque senza che si vedesse NULLA (potete fidarvi vista la mia patologia :lol: :lol: )
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ciao.

Anch'io sono "vergognina" e seguirò i consigli che avete scritto.

Sono un po' demoralizzata.
Ieri il dolore ad entrambi i capezzoli era quasi scomparso mentre oggi dopo aver allattato al capezzolo destro mi partono delle scossette, una sensazione tipo aghi di spillo.
Ho allattato dalla parte dolente dalle 4.00 e ho ancora male, oltre a dolore al braccio :?
Forse ho davvero la micosi di cui parla Mako perché quando usavo il tiralatte si formavano delle parti bianche che io consideravo pelle morta e che poi venivano via da sole.
In rete si parla di trattarla con Fluconazolo per via sistemica..... auff :cry:
Dall'altro seno mai visto niente di tutto ciò.

Cmq il mio torello mangia un sacco dal seno e fa' tanta pipì
Mi sono svegliata due volte anche stanotte per fare gli impacchi.... mi pareva che i seni fossero meno tesi ieri di oggi #-o
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”