TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
non è compresa la base isofix.
e i costi sono quelli, a me l'hanno offerta a 185 euro.
però non sei obbligata a prenderla, puoi legare il seggiolino con la classica cintura, è solo una comodità in più
e i costi sono quelli, a me l'hanno offerta a 185 euro.
però non sei obbligata a prenderla, puoi legare il seggiolino con la classica cintura, è solo una comodità in più
era il mio ultimo dubbio amletico se prenderla o meno sta base isofix della janè...
alla fine ho scelto di non prenderla
alla fine ho scelto di non prenderla
-
avendo iniziato ad usare il trio ora posso riportare la mia esperienza sul bebè confort a tre ruote: fantastico dietro casa abbiamo la ghiaia e va che è una meraviglia, il maniglione unico è comodissimo, il freno al manubrio mi è stato utile già da subito appena uscita dall'ospedale, c'era una bella discesa da fare e spingevo io il passeggino perchè avendo fatto il cesareo camminare appoggiandomi a qualcosa mi faceva faticare meno, e 'sto freno per la discesa è stato utilissimo. I pezzi si montano-smontano con molta facilità, è vero che il telaio è un po' più pesante della media ma già da qualche giorno lo alzo per caricarlo in macchina da sola senza problemi nonostante il cesareo
ah noi non abbiamo preso la base isofix, ma devo dire che fissare l'ovetto con la cintura è facilissimo e si fa in un attimo
ah noi non abbiamo preso la base isofix, ma devo dire che fissare l'ovetto con la cintura è facilissimo e si fa in un attimo
.ieri finalmente anke noi abbiamo scelto e prenotato il passeggino!!!! =D> =D> =D> =D> abbiamo scelto l'ethos della giordani color bronze..
Ragazze, ho addocchiato il trio peg perego pliko switch
mi piace molto. Potete darmi qche parere? secondo voi come peso e dimensioni è eccessivo? io non ho un bagagliaio grande e devo fare 1 piano di scale a piedi per entrare in casa...
però ha la navicella XL che mi ispira
mi piace molto. Potete darmi qche parere? secondo voi come peso e dimensioni è eccessivo? io non ho un bagagliaio grande e devo fare 1 piano di scale a piedi per entrare in casa...
però ha la navicella XL che mi ispira
una coppia di nostri amici ce l'ha ed è consigliatissimo! io ho solo un dubbio a riguardo: è davvero più lunga la navicella rispetto alle altre?
io ho solo il passeggino della Peg Perego lo stesso del trio che hai fatto vedere te (col. Sophie panna e rosso bordeaux con lato inverno e lato estivo...) lo trovo molto maneggevole e non è poi così pesantissimo..
il mio trio ufficiale è l'Otutto dell'Inglesina e quello ha veramente la navicella più grande delle altre marche... me l'ha fatta vedere quando sono andata a prenotarlo l'anno scorso... però ecco... io del Peg Perego ti dò solo le nozioni riguardanti il passeggino... in macchina nel bagagliaio ci sta (io ho una 147 e ha un bagagliaio misero... )
Io l'ho preso per mia mamma così era autonoma per gli spostamenti senza continuamente chiedere il mio passeggino del trio che per altro mi rompeva usare un po' "alla buona" visto che il telaio poi serve anche per un'altra eventuale nascita visto che la navicella è sempre montata su quelle ruote.... allora ho fatto un sacrificio e gliel'ho comprato nuovo e come piaceva a me sullo standard di quello che avevo già.... (avevo pure pensato di prendere un passeggino Otutto così avevo le ruote e potevo usarle doppiamente... ma l'Otutto o prendi tutto il trio oppure solo il passeggino non te lo danno... mentre vedi, il Peg Perego lo vendono anche spezzato volendo... )
io ho preso il peg... non ti posso dare il mio giudizio perche' la mia bimba nascera' tra una cinquantina di giorni, e il trio non mi e' ancora arrivato... pero' ti assicuro che dal vivo e' molto bello, la navicella e' effettivamente piu' grande,e sta nel bagagliaio della mia ypsilon che e' minuscolo.... quanto a pesantezza, mi sa che piu' o meno si equivalgono con chicco, neonato e inglesina, mentre e' piu' leggero della bebe' confort... gli altri non lo so.
L'otutto inglesina e' davvero piu' spazioso, ma anche piu' grande, e quindi se hai problemi di spazio non so se ti conviene...
L'otutto inglesina e' davvero piu' spazioso, ma anche piu' grande, e quindi se hai problemi di spazio non so se ti conviene...