russurrogate.com

cesareo?

fragolina

cesareo?

Messaggio da fragolina »

buongiorno a tutte! ho avuto un taglio cesareo d'urgenza perché il mio piccolo stava morendo a causa di un nodo nel cordone. il prossimo parto sarà con cesareo? io non voglio neppure provare con il naturale, ma come funziona? l'ospedale prova a proporlo o fissa subito un cesareo programmato? grazie a tutte per le risposte
Elisas

Re: cesareo?

Messaggio da Elisas »

Dipende dal tempo che passa tra un parto e l'altro...
fatamema

Messaggio da fatamema »

Dipende da molti fattori: tempo, stato della cicatrice, ecc.
pablito

Messaggio da pablito »

cosa dipende? possono impormi un naturale?
emotion

Messaggio da emotion »

Dipende dall'ospedale in cui vai...
In alcuni se nn ci sono indicazioni mediche precise nn eseguono il cesareo per volontà della paziente...

Se passano molti anni è come se nn avessi mai avuto il cesareo e quindi di default si va per il naturale, salvo diverse complicanze
fracla

Messaggio da fracla »

Possono rifiutare un cesareo in mancanza di complicazioni o di indicazione mediche! Che io sappia non tutti gli ospedali procedono con un cesareo senza motivazioni mediche valide!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Il che nn è nemmeno sbagliato, dal momento in cui si tratta pur sempre di un intervento con conseguenze ed eventuali rischi...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Partendo dal presupposto che l'ospedale non può imporre nulla. Tuttavia ci sono ginecologi pienamente contrari al cesareo e ti faranno sputare l'anima durante il travaglio pur di farti partorire naturalmente. Solo quando ti vedono ad un passo dalla morte, ordinano il cesareo d'urgenza, come è capitato a mia madre.
Oppure ginecologi che valutando razionalmente la situazione, ti programmano già il cesareo se opportuno.
Di solito, dopo un cesareo è sconsigliato il parto naturale, ma ciò dipende dal tempo che decorre tra l'uno e l'altro, dalle condizioni della cicatrici e dalle tue condizioni fisiche.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Se e passato abbastanza tempo possono proporti il naturale Ma in nessun modo obbligarti .. di solito almeno qua da me x cesareo pregresso si fa cesareo programmato ma ripeto possono proporti alternativa se tu sei disposta a provare..in caso contrario nessuno ti obbliga .. io ti consiglierei di provare il naturale se nn ci sono impedimenti .. E doloroso e vero ma è un momenti magico davvero ..
ilenia

Messaggio da ilenia »

Che esagerazione.... Mah....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”