TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
io ho ordinato l'OVO della Brevi rosso ... secondo me l'unico colore vincolante è il rosa ! L'azzurro è molto bello e potrebbe andare bene per un'eventuale femminuccia, poi avendo prima un maschietto puoi giustificare la tua scelta ...
Io dal vivo l'ho visto arancione, che in genere è un colore che non mi piace , ma devo dire che sull'OVO non mi tentava e rosso, perchè l'ho visto ad una mamma in giro per strada... io l'avevo ordinato già. Ho notato che la Brevi fa poche varianti di colori, ma son tutte belle ...
Io dal vivo l'ho visto arancione, che in genere è un colore che non mi piace , ma devo dire che sull'OVO non mi tentava e rosso, perchè l'ho visto ad una mamma in giro per strada... io l'avevo ordinato già. Ho notato che la Brevi fa poche varianti di colori, ma son tutte belle ...
salva ragazze.
avete suggerimenti per un passeggino ultraleggero, da usare ora che è estate? so che li fanno un pò tutte le marche, ma non vorrei spendere più di cento euro (ho un buono da prenatal rimastomi dal battesimo:oops: )
avete suggerimenti per un passeggino ultraleggero, da usare ora che è estate? so che li fanno un pò tutte le marche, ma non vorrei spendere più di cento euro (ho un buono da prenatal rimastomi dal battesimo:oops: )
Una mia amica si sta trovando benissimo con l'ARIA della peg perego...però credo costi un pochino di più
Io mi sono presa il trip dell inglesina...mi ci trovo benissimo leggero!e costa 139 euro!
non è tantissimo ma li vale tutti!
Reclinabile!
non è tantissimo ma li vale tutti!
Reclinabile!
-
qualcuna ha mai preso un passeggino marca prenatal? come vi ci trovate? perchè il so holiday viene 69 euro ed è abbastanza completo
Chicco Caddy.. 59 euro indistruttibile..... ora come ora prenderei il Sonic di Janè......
io andrei di chicco lite way o prenatal speedy vip che sono totalmente reclinabili....
se nn ricordo male il trip inglesina non lo è, ed è scomodo x alcuni dettagli..
se nn ricordo male il trip inglesina non lo è, ed è scomodo x alcuni dettagli..
il Trip è reclinabile!non totalmente piatto come i trio ma l ho provato a confronto con il mec laren e si reclina uguale uguale....
cmq noi l abbiamo portato in Corsica..su sterrati e sabbia e si è comportato benissimo!
io sono impazzita x il trip..lo riescoa chiudere DAVVERO con una sola mano e con la pupa i braccio!
e la mia pupa non è leggera
cmq noi l abbiamo portato in Corsica..su sterrati e sabbia e si è comportato benissimo!
io sono impazzita x il trip..lo riescoa chiudere DAVVERO con una sola mano e con la pupa i braccio!
e la mia pupa non è leggera
alla fine ho preso il trip. melone perchè ecrù non c'era.
cassis devi spiegarmi come fai a chiuderlo con una mano sola e con la pulzella in braccio io oggi non ci sono riuscita
per chiuderlo si abbassa la levetta grigia, e poi con il piedi si tira quel pedale in basso no? io non ce la fo' #-o #-o
cassis devi spiegarmi come fai a chiuderlo con una mano sola e con la pulzella in braccio io oggi non ci sono riuscita
per chiuderlo si abbassa la levetta grigia, e poi con il piedi si tira quel pedale in basso no? io non ce la fo' #-o #-o
con il piede alzo la leva centrale poi sempre con il piede schiaccio la levetta laterale e lo butto giù in avanti...
lateramente poi c'è il blocco x tenerlo chiuso..
dimmi poi come ti trovi!
ps io nella tasca della capottina ho infilato la plastica cosi non la scordo in giro
lateramente poi c'è il blocco x tenerlo chiuso..
dimmi poi come ti trovi!
ps io nella tasca della capottina ho infilato la plastica cosi non la scordo in giro