ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Eh io ho una storia particolare.
Ho usato il tiralatte fino a 15 gg fa quindi ho risolto con tanti impacchi caldo umidi e tiralatte.
Da quando lo attacco al seno faccio impacchi e spremitura manuale ma ormai tutto si è regolarizzato quindi tolgo il latte solo se il popo non mangia da tante ore come stanotte.
Sì, credo proprio sia il tanto latte che porta ad avere gli ingorghi.
Io ne ho sempre avuto tantissimo e tutti mi hanno detto che per questo è più frequente che capitino problemi!
Ti capisco.... io una volta ho avuto la febbre a 40 per 24 ore e nel frattempo usavo il tiralatte per ore e ore di fila coi brividi e le mani che tremavano.
Prendi le cose 1 giorno per volta e vedrai che non ti demoralizzerai.
Non sarà sempre così....
Ho usato il tiralatte fino a 15 gg fa quindi ho risolto con tanti impacchi caldo umidi e tiralatte.
Da quando lo attacco al seno faccio impacchi e spremitura manuale ma ormai tutto si è regolarizzato quindi tolgo il latte solo se il popo non mangia da tante ore come stanotte.
Sì, credo proprio sia il tanto latte che porta ad avere gli ingorghi.
Io ne ho sempre avuto tantissimo e tutti mi hanno detto che per questo è più frequente che capitino problemi!
Ti capisco.... io una volta ho avuto la febbre a 40 per 24 ore e nel frattempo usavo il tiralatte per ore e ore di fila coi brividi e le mani che tremavano.
Prendi le cose 1 giorno per volta e vedrai che non ti demoralizzerai.
Non sarà sempre così....
ma solo a me non mi ha mai guardata negli occhi mentre allattavo?? sarà capitato un paio di volte in tutto...
Il mio ha cominciato a farlo ora.
Non so se è mia impressione ma lo vedo ancora più sereno di prima ( e già prima era molto solare e spensierato...)
Speriamo che l'allattamento duri il più a lungo possibile!
Non so se è mia impressione ma lo vedo ancora più sereno di prima ( e già prima era molto solare e spensierato...)
Speriamo che l'allattamento duri il più a lungo possibile!
in quei momenti è sicuramente interessata ad altro!!!!
agli inizi teneva gli occhi chiusi..ora guarda dritto davanti a lui..o in giro se c'è qualcosa che gli interessa pensate che una volta mi ha spaventata perchè ho notato con la coda degli occhi che mi guardava ed io ero distratta
mio figlio invece è strano forte... chiacchiera con la tetta in bocca
e poi, quando incrocia il mio sguardo ciucciando, si mette a ridere e molla il capezzolo... inutile dire che la mamma si scioglie..
e poi, quando incrocia il mio sguardo ciucciando, si mette a ridere e molla il capezzolo... inutile dire che la mamma si scioglie..
Sìììì, kiakkiera con la tetta in bocca...troppo divertente, ma si fa proprio i discorsi!! e mi unisco al gruppo di quelle ke nn sono interessanti per il proprio cucciolo...niente sguardi, quelli sono tutti per la fodera del divano, il telecomando la mia borsa e tutto quello ke c'è attorno alla postazione allattamento!!
-
beh, mi consolate..pensavo di essere l'unica col figlio disinteressato alla madre
Ciao!
Volevo porvi una domanda forse stupida
Qualcuna di voi va' in palestra pur allattando?
In distretto mi hanno detto che non è tempo di pensare alla forma fisica almeno fino ai 6 mesi del pupo e che poi quando lui avrà un anno tornerò come prima ma io comincio a sentirmi veramente a disagio col corpo sformato che ho
Non mi guardo allo specchio, non compro nulla e vado in giro con la prima cosa che capita in casa
Se è controindicato eviterei per continuare ad allattare ma se non ci sono problemi vorrei iscrivermi in palestra a settembre.
Mi chiedevo se un allenamento di 2-3 volte a settimana potrebbe mettere in circolo degli ormoni che fanno diminuire il latte o se cercare di rimettermi in forma allattando è inutile ed è bene, come dire... rassegnarsi e rimandare il tutto quando smetterò di allattare.
Consigli?
Grazie mille
Volevo porvi una domanda forse stupida
Qualcuna di voi va' in palestra pur allattando?
In distretto mi hanno detto che non è tempo di pensare alla forma fisica almeno fino ai 6 mesi del pupo e che poi quando lui avrà un anno tornerò come prima ma io comincio a sentirmi veramente a disagio col corpo sformato che ho
Non mi guardo allo specchio, non compro nulla e vado in giro con la prima cosa che capita in casa
Se è controindicato eviterei per continuare ad allattare ma se non ci sono problemi vorrei iscrivermi in palestra a settembre.
Mi chiedevo se un allenamento di 2-3 volte a settimana potrebbe mettere in circolo degli ormoni che fanno diminuire il latte o se cercare di rimettermi in forma allattando è inutile ed è bene, come dire... rassegnarsi e rimandare il tutto quando smetterò di allattare.
Consigli?
Grazie mille
io x il momento sto facendo zumba a casa con la wii
ma dalla prox settimana dovrei iniziare a correre xkè sono inguardabile e nn mi sento assolutamente bene con me stessa
ma dalla prox settimana dovrei iniziare a correre xkè sono inguardabile e nn mi sento assolutamente bene con me stessa