russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

felina

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da felina »

Sinceramente non lo so...quella del negozio quando me l'ha fatta vedere aveva delle basi sotto la navicella già montate, erano solo da sganciare....
dell'ovetto non lo sapevo!
axia56

Messaggio da axia56 »

ci sono riuscita, non avevo notato che bisognava tirare le 2 leve di sotto...io l'avevo semplicemente messa a terra :lol: :lol: :lol:
Domani ritiro anche l'ovetto (ieri si sono dimenticati di portarmelo #-o )e poi ti farò sapere se dondola anche quello...ormai so quali leve tirare! :wink:
nuvola

Messaggio da nuvola »

Abbiamo visto quelli dell'inglesina e della Peg Perego e tra i due preferisco quello dell'inglesina. Saremmo anche attratti dal Chicco Enjoy Fun che sembra avere dei prezzi più abbordabili.
Abbiamo provato a vedere qualche recensione ma non ci capiamo più nulla...
Qualche consiglio o commento?
Tra l'altro io ho la macchina con bagagliaio piuttosto piccolo (una Panda) e non posso certo ricomprare una macchina per farci entrare il passeggino...
greta

Messaggio da greta »

io ho lo janè (un po' diverso dai modelli che hai elencato), ma degli amici hanno preso l'inglesina zippy e si sono trovati molto bene.
Per l'acquisto prova a guardare i internet alcune volte si fanno dei veri affari, visti i prezzi che hanno queste cose... :wink:
vale4712

Messaggio da vale4712 »

l'ovetto non ha nessuna leva sotto ma se lo metti a terra dondola...poco! :wink:
fragolina

Messaggio da fragolina »

non mi guarda spesso... a volte capita perché incrocia il mio sguardo :wink:
Inizialmente teneva gli occhi chiusi, ora li apre ma fissa la tetta ( in effetti forse per lui è più bella della mia faccia
fragolina

Messaggio da fragolina »

Sono alle prese con la ricerca di un passeggino leggero considerando che ho il passeggino del trio e il so easy ultra leggero della prenatal, vorrei sostituire del tutto il passeggino del trio, ma non sono ancora convinta che sia proprio necessario...

voi avete qualche consiglio particolare??
Per ora sono "attratta" dal trip inglesina, opinioni da parte di chi ce l'ha?
hoping

Messaggio da hoping »

Io ho preso sabato il passeggino leggero ma ho preso il lite way della Chicco perchè si reclina totalmente rispetto al trip dell'inglesina...anche se devo dire che sono stata indecisa con l'inglesina fino all'ultimo momento!
blaze

Messaggio da blaze »

non sempre il costo identifica il prodotto migliore, soprattutto in base alle proprie esigenze personali.
in genere tra i passeggini dei trio, ci sono differenze di caratteristiche notevoli, quelli a 3 ruote, quelli con 4 ruote, quelli con gomme a camera d'aria, quelli con gomme piene, quelli con gomme enormi, o ruote minuscole, quelli con un solo maniglione ecc ecc e a parte qualche raro passeggino o trio caro da "città", quasi tutti i + cari aartengono ai 3 ruote, o comunque ai modelli adatti per fare passeggiate su tutti i terreni.
inoltre nel costo incidono anche il peso molto spesso, l'uso dei materiali e tante altre cose.

ci sono comunque trio cari che non "valgono" molto rispetto alla praticità, vuoi perchè pesano troppo, vuoi perchè ingombranti da chiusi, vuoi perchè poco maneggevoli..
e viceversa trio molto convenienti, che sono molto fragilini, poco adatti a essere sfruttati sempre perchè si romperebbero subito, o a ci vanno aggiunte parti non incluse nel prezzo, come gli attacchi per la navicella auto, che spesso non sono inclusi in questi trio - cari, e che se li fanno pagare.

prima di tutto x addebntrarti in questo fitto e vasto mondo dei passeggini, conviene inquadrare subito l'uso che se ne farà.
vivi in campagna?
hai parchi con terreni sterrati, o ami passeggiare nell'erba alta?
abiti vicino al mare o vai spesso sulla sabbia? ciottoli o ghiaia?
hai l'ascensore a casa?
o devi fare + piani di scale a piedi?

ovviamente considera quindi se scartare o meno subito i passeggini da sola città se vivi in montagna, spiaggia, o campagna, o se fai passeggiate nei parchi sterrati, e scarta da subito anche i passeggini dei trio troppo pesanti se hai scale da fare spesso.

poi + o meno si equivalgono tutti, e in base ai modelli che ti piacciono qui ci sono tante mammine che li testano ogni giorno e che ti aiuteranno di +.

vedrai che escludendo subito parte dei trio non adatti, sarà + facile e veloce la scelta
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

come ti trovi col chicco??? te lo chiedo perchè io ho il trio for me della chicco, lo uso da un anno ed è partita una ruota, l'abbiamo rimessa ma non vorrei distruggerlo perchè mi servirà per un futuro secondo figlo dato che ha navicella e ovetto...
e insomma mi ci trovo bene, ma non è che sia stata perfetta la mia opinione sulla marca...

Inoltre la totale reclinabilità non è un elemento fondamentale perchè la mia bimba ODIA stare sdraiata
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”