Ciao ragazze!
Vedo che la scelta del passeggino è sempre uno dei punti più divertenti dell' attesa...all' epoca son diventata scema pure io

che bello!
Volevo darvi la mia esperienza riguardo ai due passeggini che sto usando, il Peg Perego Switch (trio) e l' Inglesina Trip:
- Peg Perego: finché il bimbo era piccolo tanto quanto, è nato a ottobre quindi la navicella l' abbiamo usata, anche se non moltissimo, ma appena ha iniziato a crescere ha chiaramente fatto capire di non amare la posizione sdraiata, piangeva in continuazione, quindi abbiamo detto ciao ciao alla navicella e siam passati al passeggino semi reclinato. L' ovetto lo abbiamo archiviato già da due tre mesi anche se Ale non è per nulla un bimbo grosso, resta il fatto che ci stava stretto. Tornassi indietro NON riprenderei il trio ma piuttosto un bel passeggino leggero tipo Mc Laren più seggiolino auto, anche se il vantaggio di poter spostare il piccolo dall' auto al passeggino e viceversa senza muoverlo dall' ovetto è notevole.
Ora che alessandro pesa circa 9 kg portarlo in giro con lo Switch equivale al suicidio...pesa una tonnellata da vuoto, con lui sopra praticamente raddoppia, a spingerlo mi faccio un mazzo così, se per disgrazia devo sollevarlo per fare due scalini è un macello, se poi devo prendere Ale in braccio poi a spingerlo con una mano sola non vi dico... Cmq per ora l' ho archiviato e lo ritirerò fuori in inverno, visto che è indubbiamente più imbottito del Trip e quindi ripara meglio dal freddo.
-Inglesina Trip: come già detto da qualcuno, io lo trovo molto valido. Si chiude con una mano e si riesce a mettere e togliere dal bagagliaio anche con il bambino in braccio. Per spingerlo con una mano sola problemi non ce ne sono, per fare su e giù dai marciapiedi basta una minima pressione delle mani, mentre con lo Switch bisogna fermarsi, spingere col piede sulla pedanina apposita, arrampicarsi sul marciapiede...
con questo non voglio dire che lo Switch sia un cattivo prodotto, anzi, però considerate che quando lo si prova in negozio è vuoto, mentre voi lo userete col ripieno, e questo ripieno crescerà sempre più
Per il resto io adoro i Jané!!!Beate quelle che li hanno