russurrogate.com

Trio usato si o no?

Rispondi
miracle

Trio usato si o no?

Messaggio da miracle »

Ciao bellezze, ho trovato su un gruppo un trio inglesina zippy free rosso come piace a me a 170 euro, secondo voi è una buona occasione o prendere un trio usato è un' eresia?
Dalle foto sembra perfetto e mi sto organizzando per andare a vederlo...ma sono in dubbio
miosogno

Re: Trio usato si o no?

Messaggio da miosogno »

Io l'ho comprato usato...
Vai a vederlo... Controllalo bene...
Nn vedo nulla di male ad andare sull'usato, contando il reale utilizzo che se ne fa...
ashley

Messaggio da ashley »

Se è in buone condizioni, si può sfoderare e lavare perché no? Vedilo per bene e poi decidi
felina

Messaggio da felina »

È quello che ho io, è completamente sfoderabile quindi puoi lavarlo tutto senza problemi. Comprarlo nuovo è un inutile spesa, la navicella la userai pochissimo, obietto e passeggino al massimo che tiri è un anno perché poi passerai ad un passeggino più leggero e un seggiolino auto più grande
natynaty

Messaggio da natynaty »

Perché no, se è tenuto bene. Tutto è lavabile.
reika

Messaggio da reika »

Non conosco quel trio, ma con tutte le spese che avrai prendere un trio usato (in buone condizioni) è un’ottima strada per risparmiare qualcosina. Concordo, userai la navicella veramente poco. L’ovetto un po’ di più.
greta

Messaggio da greta »

Ciao, io per la bimba ho preso praticamente tutto usato, ovviamente ben tenuto e pulito, incluso il trio che è praticamente pari al nuovo!
non ci vedo proprio niente di male, così facendo ho speso veramente il giusto per avere oggetti di ottima qualità usati pochissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”