Ciao bellezze, ho trovato su un gruppo un trio inglesina zippy free rosso come piace a me a 170 euro, secondo voi è una buona occasione o prendere un trio usato è un' eresia?
Dalle foto sembra perfetto e mi sto organizzando per andare a vederlo...ma sono in dubbio
Trio usato si o no?
Re: Trio usato si o no?
Io l'ho comprato usato...
Vai a vederlo... Controllalo bene...
Nn vedo nulla di male ad andare sull'usato, contando il reale utilizzo che se ne fa...
Vai a vederlo... Controllalo bene...
Nn vedo nulla di male ad andare sull'usato, contando il reale utilizzo che se ne fa...
Se è in buone condizioni, si può sfoderare e lavare perché no? Vedilo per bene e poi decidi
È quello che ho io, è completamente sfoderabile quindi puoi lavarlo tutto senza problemi. Comprarlo nuovo è un inutile spesa, la navicella la userai pochissimo, obietto e passeggino al massimo che tiri è un anno perché poi passerai ad un passeggino più leggero e un seggiolino auto più grande
Perché no, se è tenuto bene. Tutto è lavabile.
Non conosco quel trio, ma con tutte le spese che avrai prendere un trio usato (in buone condizioni) è un’ottima strada per risparmiare qualcosina. Concordo, userai la navicella veramente poco. L’ovetto un po’ di più.
Ciao, io per la bimba ho preso praticamente tutto usato, ovviamente ben tenuto e pulito, incluso il trio che è praticamente pari al nuovo!
non ci vedo proprio niente di male, così facendo ho speso veramente il giusto per avere oggetti di ottima qualità usati pochissimo!
non ci vedo proprio niente di male, così facendo ho speso veramente il giusto per avere oggetti di ottima qualità usati pochissimo!