russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

miosogno

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da miosogno »

Ciao noi abbiamo scelto il trio chicco love.dobbiamo solo fermarlo.mi piace molto e la navicella e' molto ampia
ashley

Messaggio da ashley »

Abbiamo un trio che ci è stato prestato ma è tremendo, pesante, ingombrante, etc.
Ora passeremmo al passeggino leggero.
Ci serve un passeggino abbastanza leggero, possibilmente adatto dalla nascita (ci metteremmo il bimbo verso i 5 mesi), di quelli abbastanza strutturati visto che ne faremo un uso cittadino (binari del tram, pavè, sampietrini, sali e scendi dal marciapiede).
Abbiamo un ascensore con un’apertura di circa 57/58 cm.
La nostra auto è una Punto.
Avevamo deciso per il Valco Snap 4 e l’avremmo anche già prenotato ma poi ci sono venuti dei dubbi sul fatto che ci entri nel bagagliaio e in lunghezza in ascensore.
Sabato andiamo a fare la prova.
Nel caso in cui non vada bene, cosa consigli su quel genere?
Vorrei rimanere attorno a quel peso e quel budget ma con qualche cm in meno in lunghezza.
Avevo visto il baby jogger city tour (non è omologato dalla nascita ma mi sembra che lo schienale scenda molto, potrebbe andare bene per un bimbo di circa 5 mesi?) o il gb qbit+.
Ti viene in mente qualche altro modello su questo genere?
felina

Messaggio da felina »

Siamo andati a testare un po di trio...e siamo indecisissimi piu di prima il city mini 3 non piace a mio maritoperchè:non ha poggiapiedi regolabile ne il maniglione e lui è molto alto, poi il fatto che si chiude con la seduta all'esterno non mi convince molto per l'igene soprattutto perchè vieggerò molto e sarò spesso sui treni! Il cybex mios eliminato,lo trovo scarno e pesantino,mi piace di piu il balios m ma pesa 11 kg, unico suo difetto perchè davvero mi piace tanto in tutto. Non abbiamo visto il valco che era in losta, eravamo stanchi dopo i vari bugaboo yoyo e mille cybex eravamo sfiniti ma guardando i video il valco baby snap 3 o 4 potrebbe fare al caso nostro! Pensi sia valido? A noi serve leggero ma confortevole, piccolo da chiuso, che abbia una seduta ampia e comoda con il poggia piedi regolabile e anche il maniglione.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Fra i vari passeggini che abbiamo visto quelli che ci sono piaciuti di più sono il bugaboo Camaleon è il city joggin gt ma la cosa che mi preoccupa di più sono le scale secondo te quale è più adatto Fra questi due considerando che anche mia moglie dovrà trovarsi a portarlo su.
questi due ci sono piaciuti tanto ma se hai altri consigli anche quelli sono ben accetti.
reika

Messaggio da reika »

in generale il Valco Baby Snap racchiude in sè tante delle necessità più comuni dei neo genitori: è leggero, poco più di 6 kg quello a 3 ruote, ha ruote robuste per quasi tutti I terreni che si affrontano giornalmente, non è eccessivamente ingombrante da chiuso, seduta ampia, poggiapiedi reclinabile. Non è tra quelli qualitativamente migliori ma sicuramente fa bene il suo lavoro.

Io credo proprio che potrebbe piacervi e dovreste assolutamente andarlo a provare
greta

Messaggio da greta »

Per fare le scale con un passeggino senza dover per forza fare un allenamento specifico in palestra dovrebbe essere all'incirca 8 kg, anche meno se possibile.

Io vivamente consiglio anche a te di vederti il Valco Baby Snap 3, che pesa solo 6,2 kg e si trasporta con una maniglia posta sul lato esterno una volta che si piega per chiuderlo.

Il must sarebbe il Babyzen Yoyo che si trasporta a spalla una volta chiuso. So che a molti spaventa per e dimensioni ma ormai si vede ovunque anche e sopratutto nelle grandi città. A Milano se ne vedono ovunque
Samirra

Messaggio da Samirra »

Il mio dubbio sul Valco è che non mi sembra che sia davvero grande 77, le schede ufficiali parlano di 77 ma altre schede parlano di 98 cm. E a quel punto sarebbe un po’ a filo.
Il city tour è il mio secondo preferito.
Il mini zip se non sbaglio è lungo qualche centimetro in più e credo che non ci stia in ascensore.
lilac

Messaggio da lilac »

se hai vincoli anche in lunghezza allora bisogna rivedere le cose.

Del Valco baby Snap 3 il sito ufficiale parla di 77 cm e qui bisogna attenersi. L'unica cosa è toccare con mano e misurare da vivo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

lo Yo-yo è molto leggero ma le ruote le trovo poco pratiche per mare sterrati e soprattutto per i sanpietrini di Firenze anche se la sua leggerezza fà molto gola, il Valco non riesco a capire se ha anche la culla in più volevo acquistare l’ovetto cybex sai se si può montare.
unica nota dolente del Valco ho notato che da chiuso la ruota va a toccare la cappotta infatti ho letto che molte persone si lamentavano di questa cosa è addirittura una mamma diceva che l’aveva sciupata dopo soli 4mesi e che si era trovata a dover ricomprare tutto.
qiara

Messaggio da qiara »

Per quanto riguarda la chiusura, è la prima volta che sento una tale occorrenza (e non dico che possa non capitare, come capitano altri problemi in tanti altri modelli) ma I commenti vanno sempre visti nella loro globalità, ovvero, in generale, come viene visto un prodotto e in questo caso non ho dubbi sulla validità dello Snap in sè.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”