Scelta Ospedale aiuto!!
Re: Scelta Ospedale aiuto!!
Al cesareo i papà rimangono praticamente sempre fuori, li conti su una mano gli ospedali che permettono di averlo accanto... detto questo io ho partorito per cesareo da sola in sala e in un ospedale senza tin
Ciao io pure andrò ad un ospedale che dista 30/40 minuti (dipende anche dal traffico), ma in quello che dista 5 non mi fido perché manca la tin e non è garantita epidurale sempre .. Devi andare dove ti senti più tranquilla quindi secondo me quello più distante.25 minuti non sono tanti.
Pensavo fosse una prassi quella... forse mi sono fatta un'idea sbagliata perché due amiche che vivono in Irlanda hanno avuto i mariti dentro durante il cesario (appunto come dici tu seduto vicino alla testa della mamma e tutto imbacuccato) e quindi ho erroneamente pensato fosse così anche qui...
Hai ragione per la questione distanza. Per la questione dei papà so per certo che in altri paesi lo permettono...
Si si, tanto per cambiare in italia siamo indietro...
Eh purtroppo qua siamo indietro....anke in america fanno stare i papà.....
Nella quasi totalità degli ospedali il marito non può entrare al cesareo... Mi preoccuperei di più per il discorso della terapia intensiva. Cmq non sono molti 25min...sull'epidurale non fare troppo affidamento, anche se è un ospedale dove si fa c'è il rischio che gli anestesisti siano impegnati in quel momento quindi non te la fanno...