Faccende "pesanti" in gravidanza!
Re: Faccende "pesanti" in gravidanza!
Io faccio veramente tutto tranne salire sullo scaleo..... tutto con molta tranquillità..... non riesco a stare senza far niente tutto il giorno..... abituata a lavorare tanto.... entro domani nella 38esima settimana..... ormai ci siamo quasi e ho già perso il tappo mucoso.....
Anche io faccio ancora tutto, proprio oggi sto pulendo i vetri. Il mio ginecologo mi ha detto di fare una vita normale che non ho problemi e muovermi mi fa solo bene.
Io ultimamente ho poco tempo per dedicarmi alla casa... A lavoro mi sembra sempre più pesante e non vedo l'ora che arrivi febbraio per andare in maternità e riposarmi un po'. A volte mi viene paura di far male alla mia piccola, mi sento in colpa e cerco di starmene tranquilla per un po'. Lei è la mia priorità e se il pavimento non luccica mi interessa poco. Poi devo ammettere di avere un marito che mi aiuta tanto e che è molto paziente! Fra qualche settimana che sarò a casa, ho intenzione però di sistemare casa, soprattutto la cameretta... mica posso farlo con la cucciola già nata!!
Io faccio solo lavori non pesanti anche perchè col braccio mi pensa fare l'aspirapolvere..faccio cose + leggere, sploverare etc...il resto lo fa lui... vedo solo che se esagero mi stanco tr e poi mi devo fermare qualche minutino...sono al quinto...
Mi rivedo perfettamente nelle tue parole...io faccio tutto e la sera crollo....tutti mi criticano ma so che a parte la noia se nn li faccio io nn c e' nessun altro...mio marito lavora tutto il giorno e mi secco a far stancare mia madre che ha i suoi acciacchi e la sua eta' ..sara' il mio corpo a dirmi basta e sono alla 34 set
Ankio quando ero incinta evitavo d fare certe cose....tipo lavare la scala, pulire le finestre, pulire d'ora gli armadi (che significava salire sulle scale). Tutto il resto lo facevo, ma qste cose le facevo fare a mio marito.
Io solo cucino (senza strafare). do qualche spolverata, tutto qui.
il resto lo fa il mm
il resto lo fa il mm
Sempre fatto tutto fino al nono mese. Pensa che al settimo che ancora lavoravo mi mandavano ancge in cantiere. I miei mi dicevano di evitare tutte le fatiche, ma le ho sempre fatte tutte fino alla fine! Mica senza fatica eh!
faccio tutto, mi fermo quando è il mio corpo a dirmelo. Il mio gine mi ha detto di fare la vita di sempre perché la gravidanza non è una malattia e semplicemente di ascoltare il corpo. Lavorerò fino al 7/2...
Faccio tutto, ci metto io quintuplo del tempo ma cerco di fare tutto, i vetri e le tapparelleli ho puliti quandi ero incinta ma non lo sapevo quindi 4 mesetti fa..stanno bene così, al massimo li farà mio marito tra un paio di mesi. Spolvero e lavo i bagni ma la doccia la fa lui perchè rischio di respirare troppi detersivi e mi gira la testa! L'altro giorno insieme ci siamo puliti anche i pensili della cucina, mi pesa lavare per terra anche se ho la pulilava della folletto quindi lo fa lui solitamente!