TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
a proposito del Zippy free! è largo 55 cm! come le porte del mio ascensore... chissà se ci entra o è troppo giusto... :-k
Quanti mesei prima della data presunta del parto bisogna acquistare il trio?
Secondo me se vuoi farti un'idea puoi già guardarti in giro ma per l'acquisto ti conviene aspettare almeno settembre/ottobre, così ti vedi le collezioni nuove! Se poi ti interessano quelle vecchie, magari le trovi anche scontate!!
-
Secondo me il trio è bene averlo a casa un po' presto, tanto quando c'è c'è..
perchè a me hanno detto che dopo le collezioni nuove non posso più acquistare quella precedente?
Ti hanno detto una cavolata!! E' normale che cerchino di liberarsi delle rimanenze di magazzino
Anch'io ho trovato jané collezione precedente solo col. arancione a 150 euro in meno.. poi abbiamo preso cmq quello nuovo.. #-o Quoto STREGHY, dipende se hanno rimanenze a magazzino.. il negozio in cui sono andata lo aveva, e anche su internet li trovi..
x me il fatto che ti dicono aspetta settembre x le nuove collezioni è una vera "fregatura" ! tanto cambia poco o nulla dal precedente con un maggiorazione eccessiva del prezzo.. (personal opinion 8) )
Ragazze trio ordinato ieri....
e alla fine per motivi di ascensore preso
Inglesina zippy free rosso fiamma
e alla fine per motivi di ascensore preso
Inglesina zippy free rosso fiamma
pensala così: alla fine i vari trio cambiano poco, ma l'ascensore (soprattutto se abiti a piani alti, tipo me al 4 rialzato) è assolutamente fondamentale!
quanto all'ordine...dpp 15 settembre, ordine 15 maggio e consegnato a fine luglio. nel mio caso c'era il problema che agosto è tutto chiuso quindi in caso di imprevisti non avrei potuto averlo prima della prima sett di settembre e non ho voluto rischiare. conta che in tutti i posti che ho girato io per la consegna chiedono 30-40gg lavorativi...il che significa 2 mesi....
quanto all'ordine...dpp 15 settembre, ordine 15 maggio e consegnato a fine luglio. nel mio caso c'era il problema che agosto è tutto chiuso quindi in caso di imprevisti non avrei potuto averlo prima della prima sett di settembre e non ho voluto rischiare. conta che in tutti i posti che ho girato io per la consegna chiedono 30-40gg lavorativi...il che significa 2 mesi....