russurrogate.com

Lista nascita...cosa mettere?

Rispondi
Laila83

Lista nascita...cosa mettere?

Messaggio da Laila83 »

Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'
felina

Re: Lista nascita...cosa mettere?

Messaggio da felina »

Maialino mangia pannolini, sterilizzatore, scalda vivande, cuocipappe, sdraietta, sacco nanna, seggiolino auto,...se già ci regalassero questo sarei super felice

io la lista nascita infatti la sto facendo su amazon e ho già iniziato a condividere il link con i futuri nonni e zii
qiara

Messaggio da qiara »

Anch’io probabilmente farò la lista e sto pensando a cosa inserire! Oltre quello che ha già suggerito Elisa, potresti mettere le radioline audio/video, il cuscino per l’allattamento e la giostrina per la culla
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Passeggino, seggiolino auto,lettino, culla, fascia porta bebe, sacco nanna o lenzuolini per lettino e carrozzina,materasso per lettino, baby monitor, mangiapannolini, fasciatoio, prodotti per il bagnetto
sferata

Messaggio da sferata »

Ma si apre prima della nascita o dopo? Perchè passeggino e culla se la si deve aprire dopo non si possono mettere! Voi quando la aprite?
missha

Messaggio da missha »

Si apre prima di solito. Io aggiungerei anche una sdraietta,nei primi mesi a me ha aiutato tantissimo.
Tolti gli essenziali, il resto delle cose lo vedrai col tempo se ti serviranno o meno, lo sterilizzatore ad esempio non ti serve a nulla se allatti.
Un altro buon acquisto (sempre in base a come va l'allattamento) potrebbe essere il tiralatte elettico (io ho usato medela), costa di più di quello manuale ma se devi tirarti il.latte è molto più comodo.
Un regalo molto utile che mi hanno fatto e sfrutto sempre è la borsa fasciatoio da viaggio,la uso sempre quando esco, è molto pratica. Mentre il sacco nanna ad esempio non l'ho mai usato.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Penso di aggiungere anche un riduttore per la sedia, un seggiolone pappa e poi piu che le radioline vorrei mettere quel macchinario che rileva il respiro mentre dormono e suona se è a rischio sids...non ricordo il nome e metterò tanti prodotti per il bagnetto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”