Lista nascita...cosa mettere?
Lista nascita...cosa mettere?
Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'
Re: Lista nascita...cosa mettere?
Maialino mangia pannolini, sterilizzatore, scalda vivande, cuocipappe, sdraietta, sacco nanna, seggiolino auto,...se già ci regalassero questo sarei super felice
io la lista nascita infatti la sto facendo su amazon e ho già iniziato a condividere il link con i futuri nonni e zii
io la lista nascita infatti la sto facendo su amazon e ho già iniziato a condividere il link con i futuri nonni e zii
Anch’io probabilmente farò la lista e sto pensando a cosa inserire! Oltre quello che ha già suggerito Elisa, potresti mettere le radioline audio/video, il cuscino per l’allattamento e la giostrina per la culla
Passeggino, seggiolino auto,lettino, culla, fascia porta bebe, sacco nanna o lenzuolini per lettino e carrozzina,materasso per lettino, baby monitor, mangiapannolini, fasciatoio, prodotti per il bagnetto
Ma si apre prima della nascita o dopo? Perchè passeggino e culla se la si deve aprire dopo non si possono mettere! Voi quando la aprite?
Si apre prima di solito. Io aggiungerei anche una sdraietta,nei primi mesi a me ha aiutato tantissimo.
Tolti gli essenziali, il resto delle cose lo vedrai col tempo se ti serviranno o meno, lo sterilizzatore ad esempio non ti serve a nulla se allatti.
Un altro buon acquisto (sempre in base a come va l'allattamento) potrebbe essere il tiralatte elettico (io ho usato medela), costa di più di quello manuale ma se devi tirarti il.latte è molto più comodo.
Un regalo molto utile che mi hanno fatto e sfrutto sempre è la borsa fasciatoio da viaggio,la uso sempre quando esco, è molto pratica. Mentre il sacco nanna ad esempio non l'ho mai usato.
Tolti gli essenziali, il resto delle cose lo vedrai col tempo se ti serviranno o meno, lo sterilizzatore ad esempio non ti serve a nulla se allatti.
Un altro buon acquisto (sempre in base a come va l'allattamento) potrebbe essere il tiralatte elettico (io ho usato medela), costa di più di quello manuale ma se devi tirarti il.latte è molto più comodo.
Un regalo molto utile che mi hanno fatto e sfrutto sempre è la borsa fasciatoio da viaggio,la uso sempre quando esco, è molto pratica. Mentre il sacco nanna ad esempio non l'ho mai usato.
Penso di aggiungere anche un riduttore per la sedia, un seggiolone pappa e poi piu che le radioline vorrei mettere quel macchinario che rileva il respiro mentre dormono e suona se è a rischio sids...non ricordo il nome e metterò tanti prodotti per il bagnetto!