Bruciori di stomaco infiniti
Re: Bruciori di stomaco infiniti
Io sto prendendo il brioschi, non fa passare totalmente il bruciore ma mi da sollievo.
si perché pensiamo Subito che faccia male al bimbo, allora ne prenderò di più se ne ho bisogno
Io il Brioschi non ci ho mai pensato al massimo bevo acqua super frizzante ma quando senti il fuoco nel torace non fa nulla
Io ne soffro da inizio gravidanza e non mi da tregua.. Anche io mi aiuto con il brioschi e mi da molto sollievo! L'acqua frizzante mi fa peggio
-
laclessidra
Cm ti capisco....a me reflusso e acidita mi stanno.uccidendo...la notte tra questo e pipi' nn si dorme mai
Mamma mia stessa situazione sono a 37+4 e non c è la faccio più con questo cavolo di stomaco poi sono due notti che ho diarrea non riesco a dormire cammino come un Pinguino se sto.più tempo all imporsi mi si addormenta la gamba non ho.più appetito e la pancia e molto.in basso la.tua com è?
Purtroppo è il mix di ormoni che prepara al parto...l’ho detto alla dottoressa che mi chiedeva come stavo e mi ha detto di masticare piano...io a tratti non mangio proprio...la sera non riesco...è a prescindere....dai che hai finito, ultimo sforzo
la mia non è ancora bassa, ma cmq anch'io se mi addormento su un fianco rischio di avere dei dolori oppure mi si addormentano le braccia voglio dormire a pancia in giù non c'è la faccio più
come dici te a volte a me prendono addirittura prima di cena a digiuno e rischio di mangiare poco perché non ho appetito
Anche io ho questo problema soprattutto la sera ma sai cosa aiuta molto? (per lo meno per me funziona) le mandorle! Me lo aveva consigliato mia zia e in effetti noto molta differenza da quando le mangio, ne bastano 3 o 4, non dico che sparisca il fastidio ma si riduce parecchio!