russurrogate.com

Bruciori di stomaco infiniti

yanka

Re: Bruciori di stomaco infiniti

Messaggio da yanka »

Io sto prendendo il brioschi, non fa passare totalmente il bruciore ma mi da sollievo.
etalasi

Messaggio da etalasi »

si perché pensiamo Subito che faccia male al bimbo, allora ne prenderò di più se ne ho bisogno
Constu

Messaggio da Constu »

Io il Brioschi non ci ho mai pensato al massimo bevo acqua super frizzante ma quando senti il fuoco nel torace non fa nulla
salsa

Messaggio da salsa »

Io ne soffro da inizio gravidanza e non mi da tregua.. Anche io mi aiuto con il brioschi e mi da molto sollievo! L'acqua frizzante mi fa peggio
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Cm ti capisco....a me reflusso e acidita mi stanno.uccidendo...la notte tra questo e pipi' nn si dorme mai
robbyio

Messaggio da robbyio »

Mamma mia stessa situazione sono a 37+4 e non c è la faccio più con questo cavolo di stomaco poi sono due notti che ho diarrea non riesco a dormire cammino come un Pinguino se sto.più tempo all imporsi mi si addormenta la gamba non ho.più appetito e la pancia e molto.in basso la.tua com è?
blaze

Messaggio da blaze »

Purtroppo è il mix di ormoni che prepara al parto...l’ho detto alla dottoressa che mi chiedeva come stavo e mi ha detto di masticare piano...io a tratti non mangio proprio...la sera non riesco...è a prescindere....dai che hai finito, ultimo sforzo
moony

Messaggio da moony »

la mia non è ancora bassa, ma cmq anch'io se mi addormento su un fianco rischio di avere dei dolori oppure mi si addormentano le braccia voglio dormire a pancia in giù non c'è la faccio più
vava06

Messaggio da vava06 »

come dici te a volte a me prendono addirittura prima di cena a digiuno e rischio di mangiare poco perché non ho appetito
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche io ho questo problema soprattutto la sera ma sai cosa aiuta molto? (per lo meno per me funziona) le mandorle! Me lo aveva consigliato mia zia e in effetti noto molta differenza da quando le mangio, ne bastano 3 o 4, non dico che sparisca il fastidio ma si riduce parecchio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”