russurrogate.com

e i vantaggi di essere incinta?

doplina

Re: e i vantaggi di essere incinta?

Messaggio da doplina »

Io niente benefici di seno e capelli
Però é vero, molte più attenzioni e precedenze
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ah ah ah...concordo su tutto...tranne il seno xche le avevo gia' da prima
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Tutto vero per me, tranne la questione delle file...a parte questo però è vero che tutti sono più gentili e premurosi quando sei incinta! E poi io mi vedevo splendida e raggiante, soprattutto nel secondo trimestre e dicevo sempre a mio marito "guardami bene adesso perché non sarò mai più bella di così!" Per me la gravidanza è stato un periodo meraviglioso!
Canie

Messaggio da Canie »

A me non è venuto un seno particolarmente grosso nè capelli particolarmente Belli.. Vantaggio di saltare le file in realtà lo sfrutto solo quando vado a fare esami del sangue perché prendo il numero prioritario è così aspetto meno ... Ma più che altro lo faccio per andare in fretta a lavoro senza arrivare tardi.. Al supermercato aspetto, mi vergogno a chiedere di passare avanti... Voi chiedete?
1 altro vantaggio e' quando vado dalla mia dottoressa che è in una via sempre trafficata a volte riesco a parcheggiare nel parcheggio rosa :-)
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io finora non ho trovato un parcheggio rosa libero per la questione delle file no, non ho mai chiesto di saltarla, l'ho menzionato nel topic come vantaggio giusto x ridere un po'
etalasi

Messaggio da etalasi »

I capelli sono talmente ribelli che ce la fanno ad essere anarchici anche in gravidanza.

ma il seno...yuhuuuuuu! super esploso (e partivo da una seconda scarsa, quindi anche mio marito è contento )

per il resto effettivamente tutti sono più premurosi e attenti, non ti fanno sollevare pesi, ecc ecc

e poi nella mia città ci sono i parcheggi rosa per le mamme, più vicini agli ingressi di uffici pubblici, scuole, supermercati, ecc e finalmente li sfrutto!
celeste

Messaggio da celeste »

compagna di seni esplosi finalmente ti ho trovata ahahah
denise

Messaggio da denise »

Ahahaha siiii!!! godiamoceli finchè dura

poi sono belli sodi
nuvola

Messaggio da nuvola »

ho apprezzato tantissimo questo tuo commento simpatico, allegro e divertente!!! e mi associo al gruppo dei seni esplosi ... nel mio caso sono cresciuti molto più della pancia al momento!!!
reika

Messaggio da reika »

Questo tuo post mi ha fatto molto ridere !!!! Sono incinta da pochissimo quindi ancora non ho beneficiato di questi aspetti eccetto per il seno : più cocciotto e sodo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”