e i vantaggi di essere incinta?
Re: e i vantaggi di essere incinta?
Io niente benefici di seno e capelli
Però é vero, molte più attenzioni e precedenze
Però é vero, molte più attenzioni e precedenze
Ah ah ah...concordo su tutto...tranne il seno xche le avevo gia' da prima
Tutto vero per me, tranne la questione delle file...a parte questo però è vero che tutti sono più gentili e premurosi quando sei incinta! E poi io mi vedevo splendida e raggiante, soprattutto nel secondo trimestre e dicevo sempre a mio marito "guardami bene adesso perché non sarò mai più bella di così!" Per me la gravidanza è stato un periodo meraviglioso!
A me non è venuto un seno particolarmente grosso nè capelli particolarmente Belli.. Vantaggio di saltare le file in realtà lo sfrutto solo quando vado a fare esami del sangue perché prendo il numero prioritario è così aspetto meno ... Ma più che altro lo faccio per andare in fretta a lavoro senza arrivare tardi.. Al supermercato aspetto, mi vergogno a chiedere di passare avanti... Voi chiedete?
1 altro vantaggio e' quando vado dalla mia dottoressa che è in una via sempre trafficata a volte riesco a parcheggiare nel parcheggio rosa
1 altro vantaggio e' quando vado dalla mia dottoressa che è in una via sempre trafficata a volte riesco a parcheggiare nel parcheggio rosa
Io finora non ho trovato un parcheggio rosa libero per la questione delle file no, non ho mai chiesto di saltarla, l'ho menzionato nel topic come vantaggio giusto x ridere un po'
I capelli sono talmente ribelli che ce la fanno ad essere anarchici anche in gravidanza.
ma il seno...yuhuuuuuu! super esploso (e partivo da una seconda scarsa, quindi anche mio marito è contento )
per il resto effettivamente tutti sono più premurosi e attenti, non ti fanno sollevare pesi, ecc ecc
e poi nella mia città ci sono i parcheggi rosa per le mamme, più vicini agli ingressi di uffici pubblici, scuole, supermercati, ecc e finalmente li sfrutto!
ma il seno...yuhuuuuuu! super esploso (e partivo da una seconda scarsa, quindi anche mio marito è contento )
per il resto effettivamente tutti sono più premurosi e attenti, non ti fanno sollevare pesi, ecc ecc
e poi nella mia città ci sono i parcheggi rosa per le mamme, più vicini agli ingressi di uffici pubblici, scuole, supermercati, ecc e finalmente li sfrutto!
compagna di seni esplosi finalmente ti ho trovata ahahah
Ahahaha siiii!!! godiamoceli finchè dura
poi sono belli sodi
poi sono belli sodi
ho apprezzato tantissimo questo tuo commento simpatico, allegro e divertente!!! e mi associo al gruppo dei seni esplosi ... nel mio caso sono cresciuti molto più della pancia al momento!!!
Questo tuo post mi ha fatto molto ridere !!!! Sono incinta da pochissimo quindi ancora non ho beneficiato di questi aspetti eccetto per il seno : più cocciotto e sodo