russurrogate.com

Spilli al basso ventre

Rispondi
amyupa

Spilli al basso ventre

Messaggio da amyupa »

Ho una fastidiosa nausea gia da una settimana circa ma va bene così è normale..La cosa che mi preoccupa sono questi doloretti al basso ventre! Ogni tanto a destra ogni tanto a sinistra tipo spilli.. La visita l’ho fatta lunedì era tutto apposto,abbiamo visto pure il battito,e più nessuna perdita per fortuna..
voi che dite sono normali?
barchetta99

Re: Spilli al basso ventre

Messaggio da barchetta99 »

amyupa ha scritto:Ho una fastidiosa nausea gia da una settimana circa ma va bene così è normale..La cosa che mi preoccupa sono questi doloretti al basso ventre! Ogni tanto a destra ogni tanto a sinistra tipo spilli.. La visita l’ho fatta lunedì era tutto apposto,abbiamo visto pure il battito,e più nessuna perdita per fortuna..
voi che dite sono normali?
I dolori sono normali...
cerettina

Messaggio da cerettina »

Tranquilla soprattutto all’inizio questi doloretti sono normali.
palmina

Messaggio da palmina »

Perdonami la domanda, ma tu intendi perdite perdite o solo sporco sulla carta dopo aver urinato?
(scusa per questa domanda un po’ così)
bonbon

Messaggio da bonbon »

Io questi doloretti li ho avuto fino all'inizio del 4 mese. Sono normali, l'importante che se iniziano a darti particolarmente fastidio ti metti e riposo e non compaiano perdite.. tanti auguri..
mokabita

Messaggio da mokabita »

Tranquilla, come ti hanno detto, questi doloretti sono nella norma. Sono dovuti all'utero che si adatta al cambiamento per accogliere il piccino
vale4712

Messaggio da vale4712 »

I dolori sn normali. Io il primo mese li ho avuti giorno e notte, crampi e dolori. Ascolta prendi spasmex xke i dolori nn si devono sopportare. Io ho sbagliato a non prendere nulla e la dott mi ha pure rimproverata xké non bisogna sopportare e i crampi meglio alleviarli.
ashley

Messaggio da ashley »

Certo che sn normali..
adesso tra spilli e crampetti ne sentirai di ogni tipo...e' l utero che si allarga...il bacino che si sposta...tranquilla
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io li avevo a quelle settimane!
dafne

Messaggio da dafne »

Sono normali, causati da utero che si assesta, se sono davvero forti o hai le perdite - senti il tuo ginecologo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”