Spilli al basso ventre
Spilli al basso ventre
Ho una fastidiosa nausea gia da una settimana circa ma va bene così è normale..La cosa che mi preoccupa sono questi doloretti al basso ventre! Ogni tanto a destra ogni tanto a sinistra tipo spilli.. La visita l’ho fatta lunedì era tutto apposto,abbiamo visto pure il battito,e più nessuna perdita per fortuna..
voi che dite sono normali?
-
barchetta99
Re: Spilli al basso ventre
I dolori sono normali...amyupa ha scritto:Ho una fastidiosa nausea gia da una settimana circa ma va bene così è normale..La cosa che mi preoccupa sono questi doloretti al basso ventre! Ogni tanto a destra ogni tanto a sinistra tipo spilli.. La visita l’ho fatta lunedì era tutto apposto,abbiamo visto pure il battito,e più nessuna perdita per fortuna..
Tranquilla soprattutto all’inizio questi doloretti sono normali.
Perdonami la domanda, ma tu intendi perdite perdite o solo sporco sulla carta dopo aver urinato?
(scusa per questa domanda un po’ così)
(scusa per questa domanda un po’ così)
Io questi doloretti li ho avuto fino all'inizio del 4 mese. Sono normali, l'importante che se iniziano a darti particolarmente fastidio ti metti e riposo e non compaiano perdite.. tanti auguri..
Tranquilla, come ti hanno detto, questi doloretti sono nella norma. Sono dovuti all'utero che si adatta al cambiamento per accogliere il piccino
I dolori sn normali. Io il primo mese li ho avuti giorno e notte, crampi e dolori. Ascolta prendi spasmex xke i dolori nn si devono sopportare. Io ho sbagliato a non prendere nulla e la dott mi ha pure rimproverata xké non bisogna sopportare e i crampi meglio alleviarli.
Certo che sn normali..
adesso tra spilli e crampetti ne sentirai di ogni tipo...e' l utero che si allarga...il bacino che si sposta...tranquilla
adesso tra spilli e crampetti ne sentirai di ogni tipo...e' l utero che si allarga...il bacino che si sposta...tranquilla
Anche io li avevo a quelle settimane!
Sono normali, causati da utero che si assesta, se sono davvero forti o hai le perdite - senti il tuo ginecologo