russurrogate.com

Nota dolente: chili presi in gravidanza!

Roby25

Re: Nota dolente: chili presi in gravidanza!

Messaggio da Roby25 »

Io sono in 15+5 e sono a quota....zero kg presi!

Inizialmente ne ho persi 2 a forza di star male, ora li ho ripresi e sono ferma!

Mangio bene, bevo molto e faccio movimento.
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao belle!! Io sono alla 22 sett e ho preso 2 kg. I primi mesi ne ho persi quasi 2 quindi...

Spero non prenderli tutti alla fine!!!!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Anche Io..il mio ginecologo mi ha messo a dieta dicendomi di evitare pane, pasta e dolci ma ho comunque preso un chilo in questo mese!e dall inizio della gravidanza ne ho presi sette..quindi siamo giunti a 8 chili totali e sto al sesto mese ho paura di prenderne troppi dal settimo mese in poi ...quanti chili è possibile prendere?io sono partita un po rotondetta perché i primi tre mesi per alleviare le nausee mangiavo! al contrario di tanti che dimagriscono
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho il introito sabato...anche il mio ginecologo è ossessivo per quanto riguarda i chili, solitamente prendevo un chilo al mese (dall inizio iniziodla gravidanza) ma la volta scorsa ne ho presi 4 e mi ha detto di evitare pane,pasta e dolci..nonostante non li stia sfiorando ho messo su un altro chili e ora temo i suoi rimproveri..sto a 25+6
fatamema

Messaggio da fatamema »

nikhi ha scritto:Io ho il introito sabato...anche il mio ginecologo è ossessivo per quanto riguarda i chili, solitamente prendevo un chilo al mese (dall inizio iniziodla gravidanza) ma la volta scorsa ne ho presi 4 e mi ha detto di evitare pane,pasta e dolci..nonostante non li stia sfiorando ho messo su un altro chili e ora temo i suoi rimproveri..sto a 25+6
Io.16 kg......
qiara

Messaggio da qiara »

Nn mi c fare pensare....io in tutto ho messo 18 kg. E ancora ,dopo più d un anno dal parto, ne devo perdere ancora 4 x tornare come prima. E pazienza...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io in totale ne avevo presi 13 quasi tutti a partire dal 7 mese infatti mi ero un Po preoccupata.. ti dico solo che a 2 settimane dal parto mi ero completamente sgonfiata e a un mese dal parto sono tornata nei vestiti di prima
doplina

Messaggio da doplina »

Io a 25 settimane ero a +8, di cui 3 i primi 6 mesi e 5 nell'ultimo. Il ginecologo mi ha messa a dieta dopo che per 5 mesi mi ha sempre detto che ingrassavo il giusto. Per fortuna è tutta pancia, il resto è uguale (viso, gambe,..) tant'è che pure lui è rimasto perplesso davanti alla bilancia. Però il peso quello è, e ora sto cercando di non esagerare a tavola, anche perché mi aspettano i 3 mesi finali
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io a 14+6 nessun chilo ancora ...settimana prossima vediamo perché sto mangiando un po in più
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Sono a 22+1, ho preso 5 kg.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”