Ricovero ospedale
Ricovero ospedale
Ciao mammine, oggi dopo l'ennesimo accesso in ps x coliche renali hannk deciso di ricoverarmi. Lunedi quando rientrerà la mia gine valuteremo come agire. Sembra si propenda a fare l'induzione Vada tutto x il meglio...
Re: Ricovero ospedale
almeno così ti tengono sotto controllo! Quando dovrebbero indurti il parto? Sicuramente andrà tutto benissimo
Attendiamo notizie
magari nel we si muove qualcosa !!!!
Che bello cosi ti levi il.pensiero facci sapere tesoro un bacio e in bocca al.lupo..
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma lo so.cosa s prova...io ho avuto un. Calcolo k mi ha provocato una colica k nn ti dico e già dal terzo mese ho il rene dilatato nn oso immaginare più il la cosa mi aspetta...ma a te lasta provocando il peso del bimbo o effettivamente ai renella o calcolo?
Nel rene che mi sta dando problemi ho il calcolini, nell'altro renella. Ma io di famiglia purtroppo soffro di reni. Ne pativo già prima della gravidanza. Parlane con il gine(a me fossero venute prima mi avrebbero messo lo stent e tanti patimenti me li sarei avitati)
Io x fortuna è libero qll dilatato ank se sarei dovuta riandare a visita xk controllare k effettivamente è dilatato o era dovuto al fatto k ho trattenuto troppo la pipi! Xo ora sn a riposo e nn c sn andata.più è passato in secondo piano