russurrogate.com

Ricovero ospedale

Rispondi
qiara

Ricovero ospedale

Messaggio da qiara »

Ciao mammine, oggi dopo l'ennesimo accesso in ps x coliche renali hannk deciso di ricoverarmi. Lunedi quando rientrerà la mia gine valuteremo come agire. Sembra si propenda a fare l'induzione Vada tutto x il meglio...
nuvola

Re: Ricovero ospedale

Messaggio da nuvola »

almeno così ti tengono sotto controllo! Quando dovrebbero indurti il parto? Sicuramente andrà tutto benissimo
doplina

Messaggio da doplina »

Attendiamo notizie :-) magari nel we si muove qualcosa !!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Che bello cosi ti levi il.pensiero facci sapere tesoro un bacio e in bocca al.lupo..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ras

Messaggio da ras »

Mamma lo so.cosa s prova...io ho avuto un. Calcolo k mi ha provocato una colica k nn ti dico e già dal terzo mese ho il rene dilatato nn oso immaginare più il la cosa mi aspetta...ma a te lasta provocando il peso del bimbo o effettivamente ai renella o calcolo?
bananina

Messaggio da bananina »

Nel rene che mi sta dando problemi ho il calcolini, nell'altro renella. Ma io di famiglia purtroppo soffro di reni. Ne pativo già prima della gravidanza. Parlane con il gine(a me fossero venute prima mi avrebbero messo lo stent e tanti patimenti me li sarei avitati)
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io x fortuna è libero qll dilatato ank se sarei dovuta riandare a visita xk controllare k effettivamente è dilatato o era dovuto al fatto k ho trattenuto troppo la pipi! Xo ora sn a riposo e nn c sn andata.più è passato in secondo piano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”