russurrogate.com

Come capire se la mia bimba si muove

vitoza

Come capire se la mia bimba si muove

Messaggio da vitoza »

ciao mammine e future mamme come me ora sono esattamente alla 19º sett + 3 e ancora non sento scalciare o meglio qualcuna di voi sa spiegarmi la sensazione
che si prova perché è la mia prima gravidanza e non ho assolutamente idea..speriamo solo che sia tutto regolare!! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà vi abbraccio
axia56

Re: Come capire se la mia bimba si muove

Messaggio da axia56 »

Ciao, guarda all'inizio verso la 18esima settimana ho iniziato a sentire tipo solletico all'interno della pancia.. Poi ogni tanto se stavo tipo seduta un colpetto... Ma è dalla 20 esima che i colpi sono stati ben riconoscibili.. E poi più vai avanti e più inizierai a sentire proprio i movimenti.. E i movimenti sono la cosa più bella senti come se facessero capriole e ti incanti nel sentirli.. Parlo al plurale perché io ho ne ho 2 e sono quasi a 28 settimane.. Dai che tra un po' si apriranno le danze nel tuo utero..!!!
stronga

Messaggio da stronga »

All'inizio sono tipo bollicine o, perdona il romanticismo, come quando hai l'aria nella pancia. Ma poi nel giro di 2/3 settimane la riconoscerai benissimo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao, guarda all'inizio verso la 18esima settimana ho iniziato a sentire tipo solletico all'interno della pancia.. Poi ogni tanto se stavo tipo seduta un colpetto... Ma è dalla 20 esima che i colpi sono stati ben riconoscibili.. E poi più vai avanti e più inizierai a sentire proprio i movimenti.. E i movimenti sono la cosa più bella senti come se facessero capriole e ti incanti nel sentirli.. Parlo al plurale perché io ho ne ho 2 e sono quasi a 28 settimane.. Dai che tra un po' si apriranno le danze nel tuo utero..!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

All'inizio sono tipo bollicine o, perdona il romanticismo, come quando hai l'aria nella pancia. Ma poi nel giro di 2/3 settimane la riconoscerai benissimo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Intanto hai placenta anteriore o posteriore? Perché anche la posizione della placenta influisce parecchio sul sentire i movimenti, se è anteriore potresti sentirli ma più avanti o sentirli ma più leggeri, cmqconcordi con Syria inizialmente sembra una sensazione di solletico nella pancia come se qualcuno passasse una piuma dall'interno, poi man mano che passano le settimane i movimenti diventano inconfondibili
dafne

Messaggio da dafne »

Il solletico ora che mi ci fai pensare lo sento in alcuni punti ma credevo si riferiva al fatto che la pancia ingrandendosi provocava prurito...non vedo l ora di sentirla ti giuro anche perché alle visite è super in movimento e il non sentirla ancora mi metteva un po’ di ansia...è anche per te la prima gravidanza?? Auguroni ☺️
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Chiarissima quello lo sento allora è questa la sensazione.. io mi aspettavo già tipo calcetti ma è presto quello ancora credo ..grazie della risposta!!
denise

Messaggio da denise »

I calci saranno inconfondibili! E ti divertirai a vedere la pancia che si muove come se ci fosse alien
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Sinceramente non ne ho la più pallida idea la prossima visita che sarà alla morfologica glielo chiederò al mio ginecologo.. grazie mille!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”