La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta
Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fa
A si io l ho bevuto tutto subito ...lei m ha detto nn si beve lentamente!!!!boh....io cmq x berlo l ho bevuto l'effetto collaterale è stato dopo...
Nn è detto dipende da ogni medico....mia cognata nonostante é più grande di me ha 40anni ha preso kili in più soffre pressione alta ecc eppure lei non l ha fatta a marzo nasce il bimbo...sicuramente è utile xo ho parlato cn ostetriche e loro m hannp detto che alcuni si basano su altro x diagnosticare il diabete cioè la crescita anomala del feto che più grosso della norma e liquido amitico anche esso in grandi quantità!
Ciao io non l’ho fatta la mia ginecologa mi disse che non era il caso di farla dalle analisi avevo tutto in regola
Avevi la glicemia di base sotto i 92..io pure ce l.ho in regola...ma domani sapro cosa ne pensa!
Noooo. Certo ke t sei sentita male allora. Si beve lentamente. È glucosio, bevendolo subito ti sale tutt'assieme la glicemia di botto,e certo ke t senti male! Se lo farai di nuovo lasciala stare a quella...bevilo a piccoli sorsi e aspetta uno due minuti tra i vari sorsi.
Cmq ieri sono andata ginecologo e miha detto inutile rifarla mi farà fare un altro tipo di esame e cioè dopo il primo a digiuno posso fare colazione abbondante e magari piu dolce e farmi.il prelievo fa vediamo con questo esito come va la glicemia!se.ok nn ce bisogmo faccio la curva !Speriamo bene ...