Aumento di peso
Re: Aumento di peso
Secondo me sei stata bravissima! io complici le nausee peso meno da quando ho scoperto di essere incinta. Ma sono ancora nel primo trimestre... ancora per poco 
-
civettanera
Io sono al quinto mese e ho messo un chilo! Credo che per entrambe vada bene.
Io a 30 settimane ero a +10Kg...però è solo pancia perché per il resto sono identica a come ero prima della gravidanza (se sono di spalle addirittura molti non si accorgono che sono incintaXD ). Mangio molta frutta e verdura, mi concedo pochi sfizi...la "mazzata" è arrivata dopo le feste natalizie, quando ho preso 5 kg in 5 settimane (il.ginecologo mi ha consigliato dieta con pochi formaggi, meno carboidrati e più frutta e verdura. Speravo di ingrassare di meno, ma alla fine il mio ginecologo mi ha tranquillizzata dicendo che per ora sono ancora nel giusto, e che la dieta che ho seguito dopo il controllo successivo alle feste natalizie ha fatto il suo effetto Chiara sta benissimo e le analisi sono perfette. Cerco sempre di non esagerare, e per il peso cercherò di recuperare dopo il parto, con calma e con i giusti tempi
Ciao..a me non dice nulla sul peso...o meglio fino a 4 mesi si vedeva poco..è ora che si nota e ho una bella palla ma solo pancia,nè maniglie, nè sedere nè gambe sono come prima... sono a 6 mesi e mezzo e ho preso 5 kg ma partendo bassissima mi ha detto che è + che normale prendere dei kg..contando che c'è il bimbo, il liquido etc... è dal 5 mese che cresce a vista d'occhio... be a parte la pancia e un po il seno non sono una botola.. nn sono ingrassata nè di spalle nè di altro quindi è ok... tu sei bravissima essendo alta hai questo vantaggio rispetto a chi cm me è nella media come altezza!
Io in tutta la gravidanza ho preso 11kg (tutta pancia) e con il parto ne ho persi 5. Fisicamente sono abbastanza simile a prima tranne la pancia che sembra quella del 5/6 mese circa.
Beh direi che stai andando bene...io più o meno ho preso un kg al mese...sono arrivata all ottavo e ho preso 9-10 kg...tutta pancia comunque nn si vede per niente che sono in attesa...tante che non mi fanno mai passare avanti ai negozi...poi mi guardano e mi dicono scusi non sembra stia incinta il mio bimbo pesa intorno ai 2300gr
olevo chiederti se dopo il tc stai usando la fascia/panciera..
Guarda la ho pure comprata, poi in ospedale me la hanno sconsigliata perché pare rallenti il lavoro degli addominali. Pur non avendola indossata devo dire che non è stata determinante per sentire meno il dolore. Oggi a una settimana esatta posso dire che mi sono ripresa quasi totalmente