Pasta per il cambio pannolini
Re: Pasta per il cambio pannolini
Nessuna usa la pasta all’acqua con ossido di zinco? Dovrebbe essere più leggera della solita pasta... a fine mese partorisco e devo iniziare a procurarmi un po’ di cosine
Io ho sempre usata la pasta della nivea per evitare che venissero irritazioni e sempre pannolini baby dry pampers e fortunatamente mi è andata bene! però se la tua piccola non ha reazioni e non hai mai usato nulla non penso sia necessario usarla
Io la uso solo quando è in Po arrossata...
Cerca di usarla solo quando è necessario. .. se proprio dovesse servirti ce ne è una davvero ottima che si chiama pasta di hoffman
Sì, io usavo quellaetalasi ha scritto:Io ho sempre usata la pasta della nivea per evitare che venissero irritazioni e sempre pannolini baby dry pampers e fortunatamente mi è andata bene! però se la tua piccola non ha reazioni e non hai mai usato nulla non penso sia necessario usarla
Io ho sempre usato la fissan ma solo quando è arrossata
Mustela.. ma solo qnd arrossato
Io metto quella della mustela un cambio si e uno no, si assorbe velocemente anche se il mio bimbo di solito non ne ha bisogno la metto comunque per prevenire.
Io uso quella mustela...ma non ad ogni cambio..solo quando è arrossato
A me la pediatra ha detto massimo una volta al giorno e al bisogno...io per il momento non gliela ho messa.