russurrogate.com

Prurito

giorgia

Re: Prurito

Messaggio da giorgia »

Il tuo test mi è uscito negativo il prurito è localizzato alle caviglie alla pancia e sulle braccia. Mi ha segnato le transemimase vi aggiornerò
elisa98

Messaggio da elisa98 »

io sono assolutamente a favore del l'amniocentesi! Ho 22 anni compiuti da poco e ho fatto l'amniocentesi seppure il Bitest era risultato negativo. Ti consiglio di farla se pensi che per te è importante. È una decisione assolutamente personale.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Aggiungo che non ho nessun caso in famiglia e neanche mio marito
stronga

Messaggio da stronga »

Io quando ero al sesto mese ankio ho avuto a un certo punto forte prurito alla pancia ,ke mi si era riempita d puntine. Sono dovuta andare in ospedale, mi hanno fatto una puntura d bentalan e dopo un po' è passato. Alla fine abbiamo capito ke era stato il Multicentrum mamma a farmi allergia (me l'aveva prescritto il gine proprio un paio d giorni prima).
dafne

Messaggio da dafne »

A me è successo col multicentrum mamma che dal primo giorno che l'ho preso, appena mezz'ora dopo averlo buttato giù, cominciavano vertigini, giramenti di testa, nausea, abbassamento di pressione. Una cosa bruttissima. L'ho preso tre giorni e poi ho capito che dipendeva da quello, ora sto prendendo il natalben.
Samirra

Messaggio da Samirra »

ma hai fatto anche l’ecografia per la traslucenza nucale? Forse il dottore ha deciso in base a quella di consigliarti di fare l’amniocentesi. Non penso sia qualcosa di correlato con il prurito. Se invece anche la
traslucenza nucale ha dato esito negativo parla con il tuo medico e chiedigli come mai ti sta consigliando di procedere con un esame invasivo. Deve per forza motivarti una scelta del genere.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io sono al 5 mese e a volte il prurito solo in mezzo al seno ...perché la pelle si stende ...
krizza

Messaggio da krizza »

il bitest e tn servono proprio per non fare l'amniocentesi visto che è andato bene l'esame! E' cmq un esame invasivo che può comportare dei rischi gravi

io non lo farò neanche se la tn andasse male.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”