Prurito
Re: Prurito
Il tuo test mi è uscito negativo il prurito è localizzato alle caviglie alla pancia e sulle braccia. Mi ha segnato le transemimase vi aggiornerò
io sono assolutamente a favore del l'amniocentesi! Ho 22 anni compiuti da poco e ho fatto l'amniocentesi seppure il Bitest era risultato negativo. Ti consiglio di farla se pensi che per te è importante. È una decisione assolutamente personale.
Aggiungo che non ho nessun caso in famiglia e neanche mio marito
Io quando ero al sesto mese ankio ho avuto a un certo punto forte prurito alla pancia ,ke mi si era riempita d puntine. Sono dovuta andare in ospedale, mi hanno fatto una puntura d bentalan e dopo un po' è passato. Alla fine abbiamo capito ke era stato il Multicentrum mamma a farmi allergia (me l'aveva prescritto il gine proprio un paio d giorni prima).
A me è successo col multicentrum mamma che dal primo giorno che l'ho preso, appena mezz'ora dopo averlo buttato giù, cominciavano vertigini, giramenti di testa, nausea, abbassamento di pressione. Una cosa bruttissima. L'ho preso tre giorni e poi ho capito che dipendeva da quello, ora sto prendendo il natalben.
ma hai fatto anche l’ecografia per la traslucenza nucale? Forse il dottore ha deciso in base a quella di consigliarti di fare l’amniocentesi. Non penso sia qualcosa di correlato con il prurito. Se invece anche la
traslucenza nucale ha dato esito negativo parla con il tuo medico e chiedigli come mai ti sta consigliando di procedere con un esame invasivo. Deve per forza motivarti una scelta del genere.
traslucenza nucale ha dato esito negativo parla con il tuo medico e chiedigli come mai ti sta consigliando di procedere con un esame invasivo. Deve per forza motivarti una scelta del genere.
-
pinacolada
Io sono al 5 mese e a volte il prurito solo in mezzo al seno ...perché la pelle si stende ...
il bitest e tn servono proprio per non fare l'amniocentesi visto che è andato bene l'esame! E' cmq un esame invasivo che può comportare dei rischi gravi
io non lo farò neanche se la tn andasse male.
io non lo farò neanche se la tn andasse male.