russurrogate.com

Nuotare al 7 mese?

Rispondi
pinacolada

Nuotare al 7 mese?

Messaggio da pinacolada »

Salve a tutti! Sono appena entrata nel 7 mese di gravidanza. Una nuotata a rana di mezz'ora qualche volta in settimana potrebbe essere troppo? Non sono una grande sportiva ....a ho già raggiunto i 10 kili e vorrei rilassare la schiena .... cosa ne pensate? Mi lasciate qualche consiglio? Non ho avuto complicazioni di nessun genere ad oggi. Grazie
krizza

Re: Nuotare al 7 mese?

Messaggio da krizza »

Io ho fatto acquagym dedicata alle donne in attesa fino al settimo mese sia alla prima che alla seconda gravidanza (2 volte a settimana da un'ora ciascuna). Alla prima ho poi proseguito con nuoto sempre due volte fino alla settimana prima della dpp. Con la seconda mi sono fermata causa influenze mie e della primogenita.
Per me è stato un toccasana.
Cmq avevo chiesto il parere della mia ginecologa e ottenuto ok. Chiedi a chi ti segue.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Bene, anche perché in acqua mi muovo come una piuma e con grande facilità! Chiedo comunque alla ginecologa.... spero che non sia una domanda stupida, ma con che stili nuotavi?
habena

Messaggio da habena »

Rana per lo più, un pochino dorso, ma solo perché non sono mai stata capace di nuotare a stile libero .
Credo che chiedere quale sport si possa fare non sia stupido, anche perché il tuo medico può risponderti basandosi sull'andamento della tua gravidanza.
moony

Messaggio da moony »

Io ho nuotato fino a tre settimane dal parto. In modo moderato ma sempre nuotato.
annaco

Messaggio da annaco »

Hai ragione ps: nemmeno io sono molto brava con lo stile libero
Carolina

Messaggio da Carolina »

Grande! Non appena ho il via libera dalla ginecologa mi ci metto anche io. Avevo le gambe leggerissime il giorno dopo alla nuotata. Esco da un periodo di reclusione a casa, a causa delle continue influenze del mio piccolo ( il piccolo quello grande ☺️) e ho preso in un attimo 3 kili....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”