russurrogate.com

Lista ospedale no body intero

francesina

Lista ospedale no body intero

Messaggio da francesina »

Ragazze ieri in un negozio mi hanno dato la lista dell'ospedale e con sorpresa trovo che dopo ho comprato tutti body chiusi sotto vogliono le maglie normali cotone misto lana pií mutandine di spugna e i cambi solo spezzati!!! Anche a voi hanno chiesto queste? X fortuna i spezzati l'avevo comprati e sono apposto anche se c'erano anche tutine intere!!!
natynaty

Re: Lista ospedale no body intero

Messaggio da natynaty »

A noi fortunatamente dà tutto l'ospedale, dobbiamo portare solo il cambio delle dimissioni...
loretta

Messaggio da loretta »

Davvero? Ma é clinica privata?io ho tanto da portare!!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Da noi chiedevano completi spezzati alcuni anni fa! Ora lasciano abbastanza libertà di scelta, anche perché ora fanno il rooming in, quindi cambiare i piccoli è un problema della mamma, non dell'infermiera.
robetta

Messaggio da robetta »

Mi sembra strano... Nella lista dell'ospedale che avevo non dicevano cambi spezzati ma body e tutine.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

qui è cosi ...quindi devo portare questi come intimo e gli spezzati x vestiti ... mi hanno detto perché controllano spesso i piedi nn ho capito perché quindi in questo modo facilitano il spogliarsi
miloely

Messaggio da miloely »

Non è x cambiare è perché mi hanno detto controllano spesso i piedi nn ho capito bene perché così in questo modo sono agevolati nel spogliarsi
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Da noi per esempio volevano body ma invece delle tutine, lo spezzato Io ho capito male e ho portato le tutine intere
etalasi

Messaggio da etalasi »

Strano! Io nella lista avevo body manica corta, tutine intere o spezzate per l’inverano in ciniglia o caldo cotone.
nuvola

Messaggio da nuvola »

È la prima volta che sento dell’intimo spezzato per i neonati. A noi chiedevano tutto unito il che è meglio perché così rimangono sempre ben coperti.
Nei negozi non ne ho visti per niente di questi due pezzi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”